Gf Vip 7, nuovo scontro tra Antonella e Oriana: "Sei incoerente", c'entra Nicole Murgia

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli continua ad essere scoppiettante. Durante il confessionale del martedì pomeriggio al Gf Vip, la Fiordelisi ha accusato la coinquilina venezuelana di essere "incoerente". 

Un'altra puntata del Grande Fratello Vip 7 è in archivio. Come spesso capita al termine dei serali, gli equilibri nella casa sono cambiati. Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno litigato e sembra che l'idillio iniziato la scorsa settimana sia già finito. Il tanto atteso televoto che vedeva Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia a rischio eliminazione ha sancito che la meno amata dal pubblico delle tre sia la modella italo-marocchina, la cui esperienza televisiva è finita dopo poche settimane.

Scampata l'eliminazione, Nicole Murgia rimarrà in casa ancora per qualche altro giorno: al momento non è in nomination e nella peggiore delle ipotesi vi finirà lunedì prossimo. C'è un aneddoto curioso sulla sua 'salvezza'. Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, alcuni giorni fa annunciò che se il pubblico avesse salvato Nicole, si sarebbe cancellato da Twitter. Stamattina il suo profilo non è più disponibile: promessa mantenuta! L'avvocato salernitano non vede di buon occhio tutti i vipponi invisi a sua figlia. Infatti Antonella ha attaccato Oriana proprio "per colpa" della Murgia.

Antonella (ancora) contro Oriana

Nella notte c'è stata una lite tra Oriana e Daniele. Il secondo ha invitato la prima a non fidarsi di Nicole Murgia ma la spagnola non sembra voler seguire il suo consiglio. Non a caso, durante la puntata, l'ha abbracciata dopo che il pubblico ha decretato l'eliminazione di Dana Saber. Antonella, che è in guerra dal primo giorno con l'attrice romana, ha attaccato la coinquilina, con cui già da tempo non corre buon sangue. Ecco il suo video in confessionale:

In poche parole, la definisce incoerente proprio per questo suo 'dividersi' tra Daniele Dal Moro e Nicole Murgia, quasi volendo ignorare che la seconda è attratta dal primo. Chiaramente ogni occasione per attaccare Oriana è buona. Le due avevano sviluppato un buon rapporto nel mese di novembre ma tutto è precipitato a dicembre. L'imitazione, molto volgare, che Antonella ha fatto di Oriana ha reso ancora più complicato il rapporto tra i due. Insomma, gli equilibri sono cambiati ancora una volta: cosa succederà al rapporto tra Nicole e Oriana ora che quest'ultima sembra aver interrotto il flirt con Daniele? Si prevedono nuove scintille.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, è già finita tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: cosa fa lui quando la vede arrivare