Chiara Ferragni spiazza i fan: "Matrimonio in vista con l'unico che non tradisce mai"

Chiara Ferragni sorprende i fan con una dichiarazione choc circa un imminente matrimonio. E no, non è con Fedez che si risposa!

Sulla bocca di tutti in quanto futura co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, l'evento mediatico più atteso d'Italia, l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni non necessita di presentazioni. Divenuta un personaggio pubblico a tutti gli effetti, passando dal web alla televisione in più occasioni, con l'ingaggio nella kermesse musicale maggiormente importante nel nostro Paese ha piazzato il 'colpaccio'. Attendiamo di vederla sul palco del Teatro Ariston assieme ad Amadeus, conduttore della gara canora su Rai 1 a partire dal 7 febbraio. Intanto, oggi è stata fotografata con lui e con le altre madrine del Festival della città dei fiori. In particolare, gli scatti la ritraggono con la giornalista di Belve, Francesca Fagnani e l'attrice Chiara Francini. Assente - non si sa ancora perché - Paola Egonu. Presente, invece, anche Gianni Morandi che affiancherà l'ex presentatore de L'Eredità nel corso di questa nuova edizione di Sanremo.

Ma che c'entra tutto questo con le dichiarazioni che Chiara avrebbe fatto? Ebbene, proprio durante lo shooting fotografico pre-sanremese, la Ferragni avrebbe pronunciato delle parole alquanto scioccanti, considerando che è sposata con il rapper Federico Lucia - in arte Fedez - da ormai diverso tempo e che insieme hanno anche due figli: Leone e Vittoria. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni si 'sbilancia' con un'affermazione che lascia i fan interdetti: chi è il nuovo 'sposo'?

Nel corso dello shooting, Chiara Ferragni si è mostrata tutta sorridente, a discapito della notizia trapelata qualche giorno fa, in merito alla quale non avrebbe voluto posare assieme alle altre co-conduttrici del Festival. E sempre tutta felice non ha potuto fare a meno di raccontare qualcosa di clamoroso in merito alla kermesse che si accinge a presentare, mostrandosi in uno scatto assieme ad Amadeus.

"Al mio matrimonio indosserò la camicia di Amadeus. Sì, mi sposerò con il Festival di Sanremo: l'unico che non tradisce mai", queste le parole di Chiara in riferimento al programma di Rai 1. Ovviamente si tratta di un matrimonio metaforico dal momento che, come detto, la Ferragni è felicemente sposata. Il web, comunque, non può fare a meno di commentare con "Posso fare da damigella?" o "Posso fare da testimone?", evidenziando ancor di più il suo amore per l'influencer.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, la prima foto ufficiale di tutti i conduttori: c'è una grande assente (non è Chiara Ferragni)