venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloChi è Elisa De Marco e perché potrebbe risolvere il 'caso noce...

Chi è Elisa De Marco e perché potrebbe risolvere il 'caso noce moscata' ad Amici 22

Perché il popolo del web è convinto che Elisa De Marco può essere la chiave per capire finalmente cosa è successo nella scuola di Amici di Maria de Filippi?

Nel corso degli ultimi giorni, sul web se ne stanno davvero scrivendo e postando di tutti i colori. La notte di Capodanno e i provvedimenti disciplinari presi nei confronti di sei allievi, colpevoli di aver fatto qualcosa di molto sgradevole, hanno aperto un vero e proprio caso ovunque. In internet si cerca di capire cosa sia realmente accaduto. Soprattutto, chi tra i sei indicati dalla redazione ha deciso di iniziare con quello che a quanto pare, si è trasformata in un vero e proprio pasticcio?

Wax è stato definito il 'capobanda' da Maria De Filippi. Nella puntata di ieri, altri allievi come Aaron e Samuel, hanno lamentato un malessere causato proprio da questa serie di atteggiamenti. Il popolo di Twitter non si ferma. Vuole fare chiarezza e capire fino in fondo come siano realmente andate le cose. Spunta un nome. Si tratta di un volto che potrebbe fare definitivamente luce in quello che è il primo grande caso del 2023.

Chi è Elisa De Marco e perché viene associata ad Amici 22

Sul suo profilo Instagram si definisce 'storyteller' ed è quello che effettivamente fa da un paio d'anni sul suo canale Youtube e da poco, anche su Spotify. Elisa De Marco, conosciuta principalmente come Elisa True Crime, condivide video in cui racconta i casi di cronaca nera più efferati degli ultimi anni.

Dall'America fino all'Italia, cerca non solo di riportare in maniera fedele e dettagliata il corso delle cose. Riesce a fornire un punto di vista personale senza farsi trasportare dalla crudezza degli argomenti. Risulta lucida ma allo stesso tempo, non riesce a nascondere l'emozione. La voce, il modo in cui si immerge nelle dinamiche e il lungo lavoro dietro ad ogni video, fanno si che la giovane sia la vera e propria rivelazione social dell'ultimo periodo. La sua capacità più grande è proprio quella di riuscire a tenere incollati anche gli utenti più scettici. Coloro che si spaventano semplicemente spegnendo la luce prima di andare a dormire.

I più avvezzi al mondo dei social e alla miriade di contenuti condivisi in una sola giornata, non hanno dubbi. La 33enne di origini piemontesi è l'unica che riuscirebbe a far luce sull'intricato caso esploso nella casetta di Cinecittà. Per i suoi fan e quelli del programma di Canale 5, sarebbe un vero e proprio piacere per occhi e orecchie assistere ad una sua 'indagine' mostrata passo passo su Youtube che potrebbe far luce sugli ultimi accadimenti ad Amici 22.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, l'allievo sfuggito all'occhio della produzione: "C'era anche lui con gli altri a Capodanno"