Boomerissima, Alessia Marcuzzi con un look super audace: il 'vedo non vedo' in pizzo fa impazzire tutti!

Alessia Marcuzzi incanta tutti con il look scelto per la seconda puntata di Boomerissima: sempre al passo con le ultime tendenze.

La conduttrice dà il benvenuto ai telespettatori di Rai2. Alessia Marcuzzi, dopo un lungo periodo lontano dalla tv ha deciso di ritornare con un programma da lei ideato e, con la prima puntata di Boomerissima, ha ottenuto un successo strepitoso. L'hashtag è andata la scorsa settimana in tendenza in men che non si dica. Il programma iniziato appena da 20 minuti, con le diverse hit musicali che mettevano a paragone i Boomers ed i Millenials, ha fatto si che tantissimi telespettatori rivivessero gli anni della propria infanzia tenendoli poi incollati allo schermo!

Alessia, proprio nella prima puntata del suo nuovo show, ha indossato un vestito nerocon un corpetto e una vaporosissima, e cortissima, gonna in tulle: "Sono diventata una ballerina in questi anno che non mi avete vista!", ha raccontato la conduttrice che, a 50 anni ha deciso di sfidare sé stessa e cimentarsi non solo nuovamente nella conduzione ma anche nel ballo.

Alessia Marcuzzi si conferma un'esperta di tendenze: ecco il look che ha scelto per la seconda puntata di Boomerissima

La nuova conduttrice Rai presenta subito i suoi ospiti. Come rappresentanti della categoria Boomers: Elena Santarelli, Maurizio Lastrico, Alexia e Katia Follesa che si presenta con un vestito, da bambolina, che pare appartenga ad Orietta Berti. Sulla poltrona dei Millenials: Ema Stokholma, Pierpaolo Pretelli, Giulia Stabile, Paolo Ciavarro e Aka7even.

Alessia come la scorsa puntata ha scelto il nero ma questa volta decide di osare particolarmente. Esattamente come Chiara Ferragni, che alla festa dei trent'anni di sua sorella Valentina indossa una culotte nera ed un babydoll in pizzo blu, anche la Marcuzzi opta per il look 'vedo non vedo' in pizzo che, al Festival Del Cinema di Venezia lo scorso anno, è stata la scelta di tantissime modelle, attici e donne del mondo dello spettacolo.

Un look da 10 e lode! Alessia oltre ad essere bellissima è in linea con le ultimissime tendenze che giocano molto con il concetto di 'mostrare tutto ciò che si può'. Inoltre, gli abiti dalle linee morbide come quello scelto da Alessia, decorato in pizzo, è proprio ciò che ha spopolato sulle ultimissime passerelle di Valentino, Trussardi, Burberry, e tante altre maison. La Marcuzzi non si smentisce mai: il vestito risalta tutte le sue forme ed il nero è elegantissimo. Per le prossime puntate però, speriamo di vederla con qualche colore un po' più frizzantino e soprattutto meno 'boomer'!

LEGGI ANCHE:Boomerissima, lo scontro tra Zorzi e Gerini diventa virale: "Hanno ricreato proprio quel meme lì"