Avanti un Altro vola nella gara degli ascolti: i siparietti più esilaranti con Bonolis e Laurenti

Vi proponiamo una raccolta dei momenti che più hanno divertito i telespettatori e i social dopo la prima settimana di messa in onda della nuova edizione di Avanti un Altro.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti stanno collezionando una serie di consensi in forte crescita con la nuova edizione di Avanti un Altro. Dopo mesi di pausa e repliche mandate in onda da Mediaset, è tempo di nuove sfide e una serie di novità che piacciono e funzionano. Quella che più ha ricevuto elogi da parte del popolo del web, è Sophie Codegoni come nuova Bonas dopo Sara Croce.

I suoi ingressi generano sempre forte entusiasmo sui social e pian piano, si sta sciogliendo mostrandosi molto a suo agio nella nuova veste che ha deciso di indossare. Uno degli ingredienti vincenti di tutto il programma, è senza dubbio il pubblico in studio e i valletti che affiancano i due conduttori durante tutto lo svolgimento della gara. Senza contare poi i concorrenti veri e propri, che già con le loro presentazioni aprono la strada ad una serie di meme e commenti esilaranti sui social, in particolare su Twitter. Vi proponiamo una raccolta di quelli che sono i momenti 'top' secondo la popolare piattaforma al termine delle prima 7 puntate di messa in onda.

Avanti un Altro: i momenti più esilaranti dopo la prima settimana

Ieri è cominciata una nuova settimana di messa in onda del popolare quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I dati auditel segnalano una notevole crescita del Biscione in quella fascia oraria grazie agli esilaranti siparietti. Il motivo? I concorrenti e il pubblico, mai come quest'anno sembrano essere più in forma che mai.

Complici gli anni della pandemia e alcune restrizioni che hanno notevolmente limitato alcune dinamiche di un programma particolare come questo, le nuove generano portano ancora più risate e momenti esilaranti lungo tutto il corso della gara.

Il padrone di casa lascia ancora più spazio ai veri protagonisti, a coloro che dal divano di casa si trovano in studio e hanno la possibilità di scrivere gran parte di ogni puntata.

La stagione è ancora lunga e mancano tante serate prima del ritorno di Gerry Scotti con la sua botola. Piersilvio Berlusconi ha ancora di più la prova di come Paolo Bonolis e Luca Laurenti rappresentino un vero e proprio caposaldo dell'azienda, che è necessario coltivare al meglio e non farsi scappare.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, l'esilarante momento in cui il valletto smaschera Bonolis: "Non doveva dirlo"