Aurora Ramazzotti è la regina delle baguette: l'accessorio più cool del momento

Aurora Ramazzotti continua a posare per tantissimi brand . Per questo nuovo anno è la regina indiscussa delle baguette: ecco cosa sono.

La figlia della conduttrice svizzera Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, ha iniziato, non appena raggiunta la maggiore età, a lavorare nel mondo dello spettacolo. Aurora Ramazzotti, durante i suoi primi passi in questo settore, ha dovuto combattere contro chi l'accusava di aver avuto la strada spianta dalla carriera della madre e dal cognome che porta. A dire la verità Aurora ha sempre dimostrato di essere spigliata e sicura di se sul palco: la simpatia ereditata dalla mamma sono senza ombra di dubbio la chiave del suo successo che non è tardato ad arrivare. Oltre alla tv, la ragazza è seguitissima sui social ed è uno dei volti scelti da tantissimi brand per ragazzi e non solo.

Aurora attualmente è in dolce attesa del suo primo figlio. Nonostante ciò, ha sempre continuato a lavorare: ha condotto il concerto live Love Mi organizzato da Fedez e ha posato per tantissime campagne pubblicitarie. Ancora una volta diventa protagonista di un brand di gioielli che lancia una collezione con un gioiello particolarissimo.

Aurora Ramazzotti è la regina delle baguette: ecco l'accessorio che dovete assolutamente avere in questo 2023

Cosa sono le baguette? Iniziamo col dire che è un accessorio che un brand ha deciso di lanciare sul mercato grazie anche all'aiuto di Aurora. Il brand ha scelto nuovamente la Ramazzotti che in passato aveva già posato per una loro campagna pubblicitaria. Ora, con il suo bellissimo pancione, indossa tantissime baguette: ecco cosa sono e perché sono l'accessorio dell'anno.

Come potete notare la Ramazzotti indossa tantissimi accessori luminosi ma a catturare l'attenzione in questo scatto che posta sui social, oltre al suo pancione, sono gli anelli. Questi sono chiamati nel gergo dei gioiellieri baguette perché sono realizzati con tantissime pietre, più o meno preziose, posizionate l'una accanto all'altra. Di solito possono avere una struttura in oro giallo, bianco o anche in argento 925. Anche le pietre possono essere diamanti, swarovski, minerali preziosi e non. Inoltre la disposizione delle pietre possono cambiare: essere tutte uguali o anche di colori diversi. Insomma, la scelta è veramente ampia: ecco perché Aurora ne indossa più di una per impreziosire il suo look!

LEGGI ANCHE:Aurora Ramazzotti e il cambio di style che nessuno si aspettava: "Sembri una scappata di casa "