Aurora Ramazzotti e il cambio di style che nessuno si aspettava: "Sembri una scappata di casa "

Aurora Ramazzotti in difficoltà: ecco i look che sceglie per restare comoda con il pancione. Un cambio di style inaspettato.

Si sta avvicinando sempre di più il grande giorno in cui Aurora Ramazzotti conoscerà il suo primo figlio. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dopo tanti anni di relazione con Goffredo Cerza, ha prima sperimentato la vita di coppia con una lunga convivenza e poi ha annunciato a tutti di essere in dolce attesa. Il giallo sulla presunta gravidanza di Aurora ci ha fatto compagnia per tutta la scorsa estate.

Dopo la conferma, Aurora ha continuato a postare sul suo profilo Instagram i soliti contenuti ricevendo anche tantissimi commenti per non aver ostentato questo suo stato di attesa: molte donne faticano ad avere figli e Aurora ha continuato ad essere la solita ragazza di sempre. Dobbiamo però ammettere che ormai il pancione è protagonista indiscusso dei suoi scatti ed ora, che sta diventando sempre più grande, la donna ammette di prediligere per i suoi look la comodità. Aveva già dichiarato di non poter far a meno delle calze che l'aiutassero con la circolazione anche se questo spesso rendeva i suoi look meno all'avanguardia e fashion. 

Aurora Ramazzotti criticata per i suoi look: "Sembri una scappata di casa"

La conduttrice ed influencer ammette che, se non si tratta di grandi occasioni, non cura più il suo look nei minimi dettagli come capitava prima di avere questo grandissimo pancione. "Mi rendo conto", scrive nelle sue storie mentre descrive il suo look in maniera veramente ironica.

Leggings, scarpe da ginnastica, felpa, kimono in lana e la borsa extralusso di Dior che ovviamente aiuta a rendere il look decisamente più 'sofisticato', o almeno per quanto ci prova.

Se la donna ironizza spiegando anche che ormai di prediligere la comodità c'è chi ci non si risparmia mai e risponde per le righe.

Sembra che qualche mamma che accompagna i figli a calcetto non abbia apprezzato la 'metafora' della Ramazzotti ricordando alla ragazza che essere mamma non vuol dire non seguire le ultimissime tendenze ed avere un look sempre ben curato. Ovviamente il messaggio di Aurora era ironico sin dall'inizio e anche ora risponde sempre scherzando. Una cosa è certa: su Instagram dovrebbero esserci più modelli come Aurora che si mostra anche con dei look da 'scappata di casa' anche perché nessuna donna, persino in dolce attesa, si sveglia ogni giorno con il trucco perfetto e la piega ben sistemata. Aurora è la paladina dell'Instagram verità e con la sua simpatia ha ottenuto la stima di tantissimi utenti del web.

LEGGI ANCHE:Aurora Ramazzotti, la giornata 'selfcare': ecco come si mantiene in forma e prepara