venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloAntonella Clerici stravolge la diretta di É Sempre Mezzogiorno: "Mia figlia Maelle...

Antonella Clerici stravolge la diretta di É Sempre Mezzogiorno: "Mia figlia Maelle mi ha scritto un messaggio poco fa"

Antonella Clerici ha condiviso con i telespettatori di É Sempre Mezzogiorno un retroscena che riguarda sua figlia Maelle. Dopo un piccolo intoppo, le ha inviato un messaggio proprio durante la diretta di questa mattina.

Antonella Clerici festeggia il grande successo di The Voice Senior. Il gradito ritorno, che ha visto la prima puntata andare in onda lo scorso venerdì, ha registrato una massiccia serie di consensi da parte del pubblico, sia in termini di ascolti che sui social. Questo ha permesso di placare le polemiche che lei stessa, aveva in qualche modo innescato a seguito della mancata pubblicità da parte della rete. Nel corso della sua trasmissione, in svariati blocchi ha cercato dunque di farlo il più possibile.

Questa ansia per un compito tanto importante, che l'avrebbe portata a doversi cimentare in una fascia oraria completamente diversa a quella del mattino, è stata spenta dai dati auditel ottenuti. ora è tempo di concentrarsi sulle prossime puntate e É Sempre Mezzogiorno. A tal proposito, la padrona di casa quest'oggi si è lasciata andare ad una rivelazione che riguarda la sua unica figlia Maelle.

Antonella Clerici su Maelle e il messaggio ricevuto la diretta di oggi

"Io faccio tutto pubblicamente, racconto tutti i fatti miei. Quello che sembro è quello che sono". Sono state queste le parole di Antonella Clerici in seguito ad una rivelazione che riguarda sua figlia Maelle. La giovane si prepara a dover seguire il suo primo anno di liceo: nel frattempo dunque, è alle prese con il suo ultimo alle medie. A quanto pare, per aver confuso Cavour con Giovanni Giolitti, Maelle ha collezionato un'insufficienza in storia. La conduttrice Rai tiene molto all'educazione della ragazza: l'aiuta principalmente in italiano e storia, ma non le ha attribuito grandi colpe per questo piccolo incidente.

A quanto pare però, oggi sono giunte buone notizie dopo un'altra interrogazione. Mentre la presentatrice aiutava Natalia Cattelani, una delle sue cuoche alle prese con un dolce, ha rivelato il contenuto di un messaggio giunto proprio in quel momento. Tra un blocco pubblicitario e l'altro, Maelle le ha scritto di aver preso un buon voto proprio in storia, recuperando così 'l'errore' dell'altro giorno. Un'ottima cosa che le porterà sicuramente una giusta ricompensa da parte della madre. Per la promozione qualche anno fa infatti, le ha regalato un tenero cucciolo di labrador che hanno deciso di chiamare Simba.

LEGGI ANCHE>>>É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici parla della figlia Maelle e rivela: "Finalmente è arrivato il momento"