Amici di Maria De Filippi, Alex Wyse 'irrita' i fan: "Non ci fai capire nulla così!"

Alex Wyse, cantante ed ex allievo di Amici di Maria De Filippi, sta indispettendo i fan. Ecco per quale motivo.

Uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici - il talent show Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, è stato proprio lui: Alex Wyse. Il cantante nel suo percorso è stato seguito da Lorella Cuccarini, performer molto amata della televisione italiana ma soprattutto docente della scuola di talenti. Malgrado ciò, non è riuscito ad accaparrarsi la vittoria nell'edizione 21 per un soffio. A vincere ed alzare la coppia di campione, infatti, è stato Luigi Strangis, artista molto apprezzato e recentemente sulla cresta dell'onda per il suo album Voglio la gonna.

Alex Wyse dopo il talent ha continuato la propria vita artistica con diverse esperienze: la scorsa estate è stato sul palco di Battiti Live, il programma di Radio Norba in cui varie canzoni vengono giudicate hit più o meno apprezzate dal pubblico. Ma non solo. Vanta anche un tour andato molto bene, due album all'attivo e soprattutto amore da parte dei fan. Proprio questi ultimi, tuttavia, oggi sono un po' 'imbronciati' con lui. E no, non c'entra la sua vita sentimentale. Ricordiamo, infatti, che è stato fidanzato con l'attuale Velina del format Mediaset Striscia la Notizia, salvo poi terminare improvvisamente la relazione con lei. Che succede, dunque?

Amici, Alex Wyse fa dannare i fan: "Ma un'informazione giusta, mai?"

Qualche giorno fa, Alex Wyse ha asserito che sabato 21 sarebbe uscito un suo nuovo singolo, salvo poi ammettere pubblicamente un errore. Di fatto, chi lavora in radio lo sa bene, le canzoni non escono mai il sabato, ma il venerdì o - al massimo per rare eccezioni il mercoledì. Così, lui stesso, dopo l'annuncio fatto ha commentato ai fan che gli hanno fatto notare la cosa: "Avete ragione, non so perché mi sono auto-convinto che la canzone uscisse di sabato. Ricapitolando, giovedì a mezzanotte, quindi venerdì".

Fin qui non ci sarebbe nulla di eclatante, se non fosse che l'artista, poco fa ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in bianco e nero, a letto e con un occhio chiuso. "Alle ore 15.00 troverai qualcosa qui", scrive come didascalia al contenuto social. Ma cosa accadrà quando scatterà l'ora X? Uscirà il singolo, si tratterà semplicemente di uno spoiler sul testo o chissà che? I fan stanno impazzendo all'idea e su Twitter l'hashtag #alexwyse impazza. "Alessandro, tu devi parlare potabile, okay? Io non ci sto capendo più nulla", commenta qualcuno. In effetti, di informazioni confuse in merito all'uscita del nuovo singolo, ce ne sono eccome!

LEGGI ANCHE: Amici 22, Lorella Cuccarini 'massacrata' per le prime parole sul caso noce moscata: "Ti devi solo vergognare"