giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeSpettacoloSophie Codegoni dalle Maldive pubblica la prima foto in costume col pancione...

Sophie Codegoni dalle Maldive pubblica la prima foto in costume col pancione (che inizia a spuntare)

Sophie Codegoni si è concessa una vacanza alle Maldive con Alessandro Basciano, presumibilmente l'ultima all'estero prima del parto. La 'Bonas' di Avanti un altro è apparsa per la prima volta in costume col pancione appena accennato.

Da lunedì scorso la vediamo tutti i giorni ad 'Avanti un altro' al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in qualità di 'Bonas'. Molti, però, si ricordano di Sophie Codegoni anche e soprattutto grazie al Grande Fratello Vip 6. Nella casa più spiata d'Italia la giovane influencer ha conosciuto Alessandro Basciano, di 11 anni più grande di lei. La coppia ha letteralmente bruciato le tappe: al Festival di Venezia della scorsa estate, Basciano le ha fatto la proposta di matrimonio, che la Codegoni ha accettato.

Pochi mesi più tardi, a 'Verissimo', è arrivato l'annuncio della gravidanza di Sophie. In grembo la 22enne porta una bambina, che si chiamerà Celine, come svelato dai diretti interessati nel salotto di Silvia Toffanin. Insomma, un 2022 ricco di sorprese per la coppia, che tuttavia ha fatto capire che la bambina "non era nei piani" anche se, dopo la scoperta, entrambi hanno convenuto che i tempi erano maturi per allargare la famiglia. A inizio dicembre, la ragazza spiegò di essere alla sedicesima settimana di gravidanza. Ciò significa che la Basciano Junior nascerà tra fine maggio e inizio giugno, quasi sicuramente prima del solstizio d'estate.

La vacanza alle Maldive

Per iniziare al meglio il 2023, i 'Basciagoni' sono andati alle Maldive. La coppia ha scelto un periodo decisamente più tranquillo rispetto a quello di molti colleghi famosi, che hanno visitato l'arcipelago indiano nel periodo a cavallo tra Natale e Capodanno. Le temperature alle Maldive sono ancora clementi ed è obbligatorio fare un tuffo nelle acque cristalline degli atolli. Su una spiaggia perlata, la Codegoni ha scattato anche una foto in costume che testimonia come sia alla ventitreesima settimana di gravidanza, con il pancione che inizia a prendere forma.

I "Mi piace" di amici famosi e vari personaggi dello spettacolo si sprecano. Spunta il 'cuoricino' di Sonia Bruganelli e l'immancabile commento di Basciano, che scrive: "Pure fotografo!". Questa, per la famiglia, sarà presumibilmente l'ultima vacanza in un luogo così lontano prima della nascita della loro figlia, prevista tra circa quattro mesi. Il viaggio è iniziato con una partita di biliardo e prosegue sulle spiagge mozzafiato delle Maldive. In attesa che arrivi Celine tra qualche settimana.

LEGGI ANCHE: