Milano Fashion Week: Emma Marrone consacra il suo nuovo look insieme all'attore più amato di Mare Fuori

La cantante Emma Marrone ha presentato il suo look a Milano insieme all'attore di Mare Fuori più amato di tutti. 

La Milano Fashion Week è ufficialmente cominciata e i grandi nomi dello spettacolo cominciano ad atterrare nella capitale italiana della moda per le sfilate. Stilisti, modelli e star internazionali si affollano in città per assistere agli eventi. Tra questi non poteva mancare Emma Marrone che con tanto di nuovo look ha deciso di sfoggiare un outfit davvero incredibile. La cantante solo qualche settimana fa ha trasformato la sua chioma bionda in castano chiaro lasciando tutti a bocca aperta.

Da grande appassionata del mondo della moda, la presenza di Emma Marrone alla Settimana della Moda era attesissima dai fan ma nessuno avrebbe mai immaginato il suo look. L'occasione giusta è la sfilata di JW Anderson che ha debuttato in passerella proprio ieri sera. Emma ha assistito all'evento sfoggiando un look che consacra ufficialmente la sua rivoluzione stilistica e che mette in risalto il nuovo colore ai capelli. La cantante ha assistito alla sfilata insieme a uno degli attori più amati della serie tv Mare Fuori. 

Emma Marrone e Nicolas Maupas: due look che lasciano il segno

La cantante e l'attore di Mare Fuori hanno sfoggiato due look decisamente memorabili in occasione della sfilata JW Anderson alla MFWLa Marrone ha deciso di puntare tutto su un completo ricco di personalità e lei ne ha da vendere. Oltre alla chioma vaporosa color nocciola e onde al vento, Emma sceglie di puntare tutto sul make-up labbra. Occhi intensi e labbra color prugna con una base trucco chiara e omogenea. Il tocco di stile ideale per rendere unico il suo outfit e soprattutto far risaltare gli accessori che indossa.

Il suo è uno stile ricercato e allo stesso tempo in grande tendenza. Impossibile non notare la sua borsa abbinata allo strano tailleur monocolore. La cascata di glitter è ormai una garanzia per i veri amanti della moda che non intendono accontentarsi in occasione di eventi speciali. La Marrone è apparsa insieme a Nicolas Maupas in occasione della sfilata a Milano, l'attore si prepara ad debutto di Mare Fuori 3 e alla nuova stagione di Un Professore insieme ad Alessandro Gassmann. 

Anche nel caso di Maupas lo stile è come sempre dietro l'angolo e il suo completo in Tods riesce a conquistare tutti. I due sono apparsi insieme in un video divertente ma a stupire in questo caso è il loro look. Impossibile non lasciarsi ispirare dall'outfit dei due artisti che ancora una volta riescono a stupire i veri fashion lovers.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3, dopo Nicolas Maupas un altro indizio su due personaggi attesissimi: "Coraggio!"