lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeLifestyleIda Platano a Miami con un berretto da 300 euro: un accessorio...

Ida Platano a Miami con un berretto da 300 euro: un accessorio decisamente costoso!

Ida Platano in vacanza a Miami con il suo Alessandro Vicinanza indossa un berretto veramente costosissimo: costa circa 300 euro!

Per questo primo Natale trascorso insieme, nonostante la relazione 'fresca', Alessandro Vicinanza non ha badato a spese. Per la sua fidanzata Ida Platano ha scelto un regalo veramente costosissimo che ha lasciato la donna a bocca aperta. Alessandro ha ripreso la parrucchiera di Brescia mentre scartava il suo regalo: Ida avrebbe dovuto preparare le valigie perché il suo nuovo cavaliere l'avrebbe portata, da lì a breve, a Miami! Ida ha sempre desiderato viaggiare e soprattutto andare in Florida. Il suo nuovo fidanzato non si è tirato indietro, ha prenotato i biglietti e, subito dopo le feste, sono partiti.

Ida così innamorata non l'avevamo mai vista. La donna sembra aver finalmente trovato la sua anima gemella dopo la tormentata storia con Riccardo Guarnieri. I due, pazzi l'uno dell'altra, hanno deciso di compiere una 'pazzia': da sempre si taggano nelle storie utilizzando, oltre al classico emoji del cuore, anche quello della rana. A Miami hanno deciso di imprimere sulla loro pelle un ranocchio che forse rappresenta proprio il fatto che Ida abbia trovato il suo principe azzurro. Un viaggio veramente ricco di emozioni: Alessandro la porta in spiaggia, nei migliori ristoranti e le permette anche di guidare la decappottabile che hanno affittato per scoprire ogni scorcio della Florida.

Ida Platano in giro per Miami con un berretto costosissimo!

Ida ha sempre avuto un gusto molto particolare. Amante dei colori, si sbizzarrisce sempre con fantasie o accessori super colorati. Con il suo cavaliere a Torino, per far visita e festeggiare il Capodanno insieme alla sua cara amica Gemma Galgani, la donna ha indossato un cappotto di Valentino che ha una cifra pazzesca. Per Miami invece ha sfoggiato tutti i suoi costumi e non mancano neanche gli accessori che adornano il suo look. Abbiamo beccato questa storia della donna mentre guida e non possiamo far a meno di notare che al suo semplicissimo look composto da pantalone bianco e maglia fluo, ha abbinato un cappellino, non proprio economico, di una nota marca.

Si tratta di un berretto di Balenciaga che, facendo alcune ricerche sul web, possiamo affermarvi che costa circa 300 euro. Anche il suo compagno ha scelto di proteggersi dal sole e completare il look con lo stesso accessorio ma ne ha scelto uno decisamente più economico! Il berretto dei New York Yankees costa infatti circa 30 euro.

LEGGI ANCHE:Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ora è per sempre: in vacanza a Miami arriva il primo grande passo