venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeLifestyleGina Lollobrigida, da giovane era identica ad una star di Hollywood: riuscite...

Gina Lollobrigida, da giovane era identica ad una star di Hollywood: riuscite a riconoscerla?

Si spegne oggi a 95 anni la famosa attrice Gina Lollobrigida: da giovane era identica ad una star famosissima di Hollywood.

Gina Lollobrigida da qualche anno era presente nei salotti televisivi a causa di una disputa in atto con il figlio e il nipote. Successivamente è 'sparita' dagli schermi anche se non si è mai smesso di parlare di lei, soprattutto quando nel 2022 è stata ricoverata d'urgenza. La donna si era rotta il femore e dopo un'operazione di circa un'ora e un quarto, la donna ha rassicurato tutti i suoi fan. Tornata a casa la stessa ha annunciato di essere in via di guarigione e sentirsi benissimo, ecco perché la notizia della sua scomparsa oggi spiazza tutti.

Gina ha debuttato come attrice proprio negli anni d'oro del cinema. La Lollobrigida era nota internazionalmente tanto che Twitter è invaso di commenti non solo da utenti italiani, ma anche spagnoli, inglesi, americani e francesi. La Esmeralda, la Fata Turchina e la protagonista indiscussa di 'Pane amore e fantasia' ha collezionato in questi anni tantissimi riconoscimenti ed oggi il web oggi la ricorda così.

Gina Lollobrigida identica ad una una star internazionale: avete capito di chi stiamo parlando?

L'articolo si apre con una foto di Gina scattata nel boom della sua carriera. La donna come tutte le altre colleghe rispecchiava i canoni della bellezza degli anni '50. Questi richiedevano misure ben precise, i famosissimi '90-60-90' che per anni hanno ossessionato le donne sempre pronte a misurarsi con il metro sartoriale. La forma a clessidra era ritenuta una delle più seducenti e ancora oggi lo è: basti pensare alle sorelle Kardashian. Gambe lunghe e snelle, vita strettissima e decolté prosperoso esaltato spesso da reggiseni appuntiti. Gina è stata senza ombra di dubbio una delle icone più seducenti ma avete notato che è identica ad una star famosissima di Hollywood?

I più attenti non solo hanno notato la somiglianza ma, su Twitter ricordano un momento iconico in cui le due star si sono incontrate e congratulate a vicenda.

Si tratta proprio di lei, Marylin Monroe. Le due hanno avuto modo di conoscersi ed effettivamente, anche vedendole così, di profilo, sono veramente identiche. Gina e Marylin sono state e resteranno per sempre le vere icone della moda degli anni '50 e siamo sicuri che, con questo ritorno 'prepotente' del vintage, prima o poi anche i loro look saranno riproposti sulle passerelle.

LEGGI ANCHE:È morta Gina Lollobrigida: la celebre attrice aveva 95 anni