Gf Vip 7, Nikita Pelizon scoppia a piangere: "Esco io, me lo sento", la reazione di Daniele Dal Moro

A pochi minuti dalla puntata serale del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon ha avuto un momento di debolezza. "Esco io, me lo sento". Come avrà reagito Daniele Dal Moro?

Come ogni lunedì, è tempo di Grande Fratello Vip. Al momento non è stato ancora comunicato ufficialmente se e quando tornerà il doppio appuntamento settimanale. Secondo voci di corridoio, nel corso della puntata del 23 gennaio ci saranno gli ultimi nuovi ingressi, dopodiché inizierà ufficialmente la fase finale del reality, che dovrebbe finire ad aprile. Nella settimana in corso sono in nomination tre donne: Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia. Secondo molti, la 'lotta' è tra le seconde due, mentre la Pelizon dovrebbe essere al sicuro e rimanere in gioco. La diretta interessata, però, non crede che andrà a finire così.

Nessuno dei vipponi sa cosa pensi il pubblico di loro, non avendo accesso ai social. Gli unici indizi arrivano dagli aerei che ogni settimana sorvolano Cinecittà. Nikita, in tal senso, è tra le migliori: è una delle vippone che ne ha ricevuti di più da fine settembre a oggi. Eppure la 28enne non si sente sicura: crede che stasera uscirà dalla casa. Forse c'entrano gli scontri con i vari coinquilini, che l'hanno un po' isolata dal resto della casa. Eppure, almeno sui social, le fan di Nikita sono le più "rumorose" ed è improbabile che perda al televoto contro due vippone non amatissime dal pubblico come Nicole Murgia e Dana Saber.

Le parole di Nikita

Poco dopo le 19:30, la 28enne ha avuto un crollo emotivo, confidandosi con Daniele Dal Moro. Arrivato anche a piangere, sentenzia: "Stasera esco io, me lo sento". Il personal trainer veronese non è dello stesso avviso: "Non c'è motivo di preoccuparsi: son sicuro che non esci, tranquilla, sicuro al 100%. Sei qui da 100 giorni, significherà qualcosa? Se esci tu al posto delle altre due ragazze, mi incazzo anch'io, nel senso che c'è qualcosa che non va". Nikita Pelizon: "Magari da casa son curiosi di vedere altri colpi di testa di Dana o di sapere la Murgia se si mette con te...", Dal Moro è categorico: "Con me no di sicuro!".

Ancora Daniele: "Per me non esci. Stai tranquilla. Sei qua da tanto tempo, ci sta che ti dispiace. Però tranquilla. Poi l'ultimo periodo sei stata più stressata, tra battibecchi e cose varie... tutto questo ti porta stress". La Pelizon non sa cosa dire: "Ma se i miei fan sono andati in vacanza e non mi votano?", Daniele scoppia a ridere: "Ma va'! Ti votano i miei. Anzi no, io non ne ho!". I due continuano a parlare, con Nikita visibilmente intimorita dall'eventuale elminazione e Daniele che continua a rassicurarla.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Oriana di nuovo al centro della bufera: commento cattivissimo sulle gambe di Nikita