Gf Vip 7, Luca Onestini definisce 'parassita umano' la coinquilina, il web insorge

A poche ore dalla puntata serale del lunedì del Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini, durante un confronto con Oriana Marzoli, ha definito 'parassita' un'altra coinquilina. Sui social sono in molti a chiedere provvedimenti per il 30enne.

L'aria nella casa è diventata irrespirabile da dicembre in poi. I litigi tra coinquilini oramai sono all'ordine del giorno e in generale la tensione è altissima. Sia i vipponi in gara dal giorno 1 che quelli entrati successivamente hanno sviluppato amicizie e inimicizie molto accentuate. Le seconde stanno rovinando l'atmosfera nella casa. Uno dei più attaccabrighe è sicuramente Luca Onestini, che ha litigato con molti dei suoi coinquilini e sta continuando a far parlare di sé.

Al momento una delle sue migliori amiche è Oriana Marzoli. I due si conoscono già da prima di entrare nella casa e sentono di  otersi fidare l'uno dell'altra. Onestini spesso si confronta con la coetanea sugli episodi più rilevanti che succedono nella casa. Uno dei coinquilini che meno sopporta è sicuramente Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto una dura discussione poche prima che uscisse dalla Casa. Ora che è rientrato, i due sono tornati a lanciarsi frecciatine. In tarda nottata, il 30enne bolognese ha avuto un confronto con Oriana nel quale ha anche accusato, velatamente, gli autori del programmi, che starebbero facendo di tutto per metterlo in difficoltà.

Lo sfogo di Onestini

"Ti prendi come opinionista una mia hater, che è la verità! Un'altra che torna e ti ricomincia a dire un sacco di robe... si cerca di cambiare le cose per come sono andate. L'altra è un parassita umano che si mette sempre in mezzo in tutte le questioni che riguardan me per rompermi le pa**e". La prima persona citata è senza dubbio Soleil Sorge, ex di Luca Onestini, che nelle due puntate in cui ha sostituito Sonia Bruganelli lo ha attaccato spesso, anche gratuitamente. Sonia Bruganelli non lo ha mai visto di buon occhio e anche il 9 gennaio lo ha criticato ogni volta che ha potuto.

Colei che Luca definisce "parassita umano", secondo molti, è Nikita Pelizon. Non è un caso che la protesta sia partita da una pagina fan della 28enne. I due hanno avuto un momento in cui erano apparsi molto vicini ma Nikita si è stancata dei "giochetti" di Onestini, dicendogli di voler interrompere la conoscenza. Lui ha reagito malissimo ed ha attaccato Nikita ogni volta che ha potuto con i coinquilini e lei ha replicato con la stessa moneta. Insomma, tra i due poteva nascere qualcosa ma, di fatto, il loro rapporto è di inimicizia totale e averla definita "parassita" lo rende, se possibile, ancora più odiato agli occhi delle 'Nikiters'.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini, la famiglia agisce legalmente contro la ex Cristina Porta: i motivi e il documento ufficiale