Federico Fashion Style risponde con un'altra 'lei' alla prima foto della ex Letizia e il nuovo compagno

Federico Fashion Style replica così alla prima foto ufficiale di Letizia Porcu con il suo nuovo compagno. Rompe il silenzio dopo una serie di segnalazioni confermate dalle immagini della donna.

La fine della storia d'amore tra Federico Fashion Style e la sua storica compagna è giunta come un fulmine a ciel sereno. Si aggiunge al folto numero di coppie scoppiate lo scorso anno dopo segnalazioni varie ma anche improvvisi colpi di scena. Il celebre parrucchiere di Anzio ha espresso sin sai primi momenti il suo stato d'animo in merito alla questione.

Si è mostrato addolorato ma anche desideroso di allontanare ogni tipo di speculazione e polemica. L'unica priorità è la piccola Sophie Maelle, nata appunto dalla sua relazione con Letizia Porcu. Gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno qualche giorno fa anticipato la frequentazione della donna con un celebre dj conosciuto ad un evento a cui avevano accompagnato i loro figli. Lauri è stato tempestivo nell'inviare qualche frecciatina, neanche troppo velata alla donna data la velocità con cui ha ritrovato amore e serenità. Come si sarà comportato dopo la pubblicazione effettiva da parte sua del primo scatto di coppia con il nuovo fidanzato?

Federico Fashion Style insieme a lei dopo la prima foto di Letizia e Vincent

Letizia Porcu ha finalmente mostrato a tutti i suoi follower la sua nuova storia d'amore con Vincent. Dopo i rumor trapelati gli scorsi giorni, finalmente ha dato conferma di questo lieto evento che si sta verificando nella sua vita dopo una serie di vicissitudini non proprio felici. La separazione con Federico Fashion Style ha lasciato degli strascichi irrisolti, purtroppo anche legali. Come ha reagito l'uomo alla notizia ufficiale di un nuovo uomo nella vita della sua ex ed inevitabilmente, anche in quella di sua figlia?

"Invece...noi", quasi come a voler trasmettere il suo modo di volare pagina dopo la rottura. L'unica che in questo momento può donargli l'amore e il sostegno di cui necessita, è la piccola Sophia Maelle. Federico sceglie lei piuttosto che chiunque altro per riprendersi non solo dalla dura realtà dell'allontanamento da Letizia e gli strascichi legali, ma anche dal fatto che ora al fianco della Porcu c'è qualcun altro. La sua storia su Instagram dimostra quanto e come stia incassando il colpo e non è certo finita qui a quanto pare.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style attacca di nuovo l'ex moglie Letizia e pubblica uno screenshot su di lei