domenica, Marzo 26, 2023
HomeLifestyleDiletta Leotta e Loris Karius mangiano nell'Osteria più famosa di Roma: quanto...

Diletta Leotta e Loris Karius mangiano nell'Osteria più famosa di Roma: quanto costa un piatto di pasta qui

Diletta Leotta e Loris Karius stanno vivendo un momento d'oro. Il portiere tedesco, ufficialmente, è svincolato. Nelle ultime ore i due hanno prima giocato a padel insieme, mentre a pranzo hanno scelto un famosissimo locale romano.

Il 2022 per Diletta Leotta è stato molto movimentato. Per gran parte dell'anno scorso, infatti, la giornalista di Dazn era stata legata sentimentalmente a Giacomo Cavalli. La relazione sembrava poter proseguire a lungo, visto che a settembre i due andarono insieme al matrimonio del fratello della Leotta. Poche settimane dopo, però, l'incantesimo si spezzò: i giornali annunciarono che era finita ma nessuno dei due si espose realmente sui motivi. Sta di fatto che Diletta non ha avuto grandi problemi a trovare un altro uomo che si fidanzasse con lei. A novembre la conduttrice siciliana viene paparazzata con Loris Karius, portiere classe 1993.

Portiere che ha vissuto un biennio d'oro tra 2016 e 2018. A maggio di cinque anni fa, infatti, era uno dei 22 titolari nella finale di Champions League Liverpool-Real Madrid. Protagonista in negativo del big match per colpa di due gravi errori su tre gol subiti, fu venduto dal Liverpool nella sessione di mercato successiva. Al Besiktas gioca per due stagioni da titolare ma nel 2020-21 la società turca lo vende all'Union Berlino, con cui colleziona appena quattro presenze. Dall'agosto del 2021 al gennaio del 2023 milita di nuovo per il Liverpool e poi nel Newcastle ma con entrambe colleziona zero presente. Il 31 dicembre 2022 scade il suo contratto da sei mesi con la società inglese e da quel giorno, di fatto, Karius è svincolato.

Le vacanze romane di Karius e Diletta

Diletta Leotta è stata impegnata professionalmente venerdì sera per il big match Napoli-Juventus. Tornata a Roma, si è goduta il weekend libero in compagnia del fidanzato, andando a giocare a padel. Per il pranzo del lunedì, la coppia si è recata presso una famosa Ostiera romana. "Osteria da Fortunata" è sicuramente uno dei nomi più forti nell'epoca dei social dominati da foto e video tema food. Ognuno di noi c'è andato almeno una volta o ha visto, almeno una volta, un conoscete sui social postare una foto del tutto simile a questa:

La Leotta ha ordinato un piatto di pasta fresca all'Amatriciana. Il prezzo per questi sciavatelli è di 18€ per 220 grammi di pasta fresca di farine biologiche macinate a pietra. Il guanciale, stando alle informazioni presenti sul sito, proviene proprio da Amatrice. Ne vale la pena spendere quasi 20€ per un piatto di pasta? Molti giurano di sì, visto che la qualità dei prodotti utilizzata è alta. Inoltre 'Osteria da Fortunata' non fa pagare il coperto. Per cui nel conto non compariranno voci che gonfiano il prezzo, a differenza di altri ristoranti.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juve, il look di Diletta Leotta a bordo campo: il prezzo è da capogiro