Chiara Nasti sceglie l'abito da sposa: ecco i primi spoiler sul suo grande giorno

Chiara Nasti si prepara per il grande giorno: la donna per il suo matrimonio ha scelto questa boutique per il suo abito da sposa.

La bellissima influencer e neomamma partenopea, Chiara Nasti, si sta preparando al suo grande giorno. Dopo una relazione 'disastrosa' con il calciatore Zaniolo, Chiara ha trovato finalmente il suo principe azzurro... a tutti gli effetti visto che si tratta del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. I due dopo 10 mesi di relazione hanno deciso di mettere al mondo un figlio che, Chiara dichiara di essere arrivato al primo tentativo. Per tutta la sua gravidanza la donna ha subito tantissime critiche dai così detti 'leoni da tastiera'. Già quando ha annunciato di essere in dolce attesa alcuni hanno messo in dubbio la paternità del figlio dichiarando con cori che si trattasse in realtà del figlio di Zaniolo. Chiara ha risposto acidamente a queste accuse e da lì in avanti i commenti negativi non hanno mai smesso di invadere il suo profilo Instargam. 

"Che cafonata", hanno scritto alcuni per la scelta di svelare il sesso del nascituro allo Stadio Olimpico. Ancora, hanno accusato la donna di essere anche più preoccupata del suo peso rispetto alla salute del bambino visto che inizialmente non aveva messo su neanche un grammo. Insomma le critiche hanno messo a dura prova la donna che anche oggi, ogni volta che posta una foto con il suo bambino, deve far conto con cattivissimi commenti.

Chiara Nasti sceglie il vestito del suo matrimonio: ecco i primi dettagli sul suo grande giorno

Durante l'ultimo periodo della sua prima gravidanza, Mattia ha deciso di chiedere alla sua fidanzata di diventare sua moglie.

Da quel momento tutti sono stati curiosi di scoprire alcuni dettagli del grande giorno di Chiara. In un box su Instagram, ha risposto ad un utente che chiedeva quando si sarebbero celebrate le nozze. La Nasti è stata chiara: avrebbero aspettato prima la nascita del loro bambino per poter festeggiare tutti insieme come una famiglia il grande giorno. Molti pensano quindi che si celebrerà nella prossima primavera mentre altri credono che lo faranno a fine estate. Per ora non si hanno notizie certe ma sulla scelta dell'abito, Chiara un piccolo spoiler su Instagram.

Celebrity Sposa sembra che vestirà la donna per il suo grande giorno anche se molti si domandano: possibile che con tutte le sue possibilità economiche sue e del compagno, non abbia scelto un brand lussuosissimo come la Ferragni che ha optato per Dior o come la Blasi che, nonostante la drastica fine del matrimonio con Totti, ha fatto cucire il vestito da Armani in persona?

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti recupera la sua forma fisica a meno di due mesi dal parto: eccola oggi