venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleChiara Ferragni a Parigi, quanto costa alloggiare nel suo hotel? Il prezzo...

Chiara Ferragni a Parigi, quanto costa alloggiare nel suo hotel? Il prezzo di una camera standard

L'imprenditrice più amata dei social è atterrata a Parigi: quanto costa dormire nel suo hotel? Ecco tutti i prezzi per una camera classic. 

La capitale francese è la seconda meta europea più amata al mondo. Al primo posto continua a governare la città di Londra ma Parigi è indubbiamente la città preferita degli amanti di storia dell'arte e non solo. Chiara Ferragni è spesso in visita alla capitale per motivi di lavoro e si divide tra moda e grandi eventi che la vedono protagonista assoluta. Proprio questa mattina la Ferri ha postato una storia Instagram in cui annunciava il suo arrivo nella capitale ma non solo. La moglie di Fedez ha rivelato sul web in quale hotel ha deciso di alloggiare per le prossime 24h.

Parigi è certamente una delle città meno economiche in Europa soprattutto sul fronte degli alloggi. Non per questo mancano le soluzioni low cost ma nel caso di Chiara Ferragni il suo hotel è tutt'altro che economico. Si tratta di una struttura che sorge esattamente nel cuore della città e che regala un panorama mozzafiato oltre che servizi eccellenti. Ecco quanto costa una semplice camera standard nell'hotel che ospita Chiara Ferragni.

Soggiorno a Parigi? L'hotel di Chiara Ferragni può fare la differenza, i prezzi

L'hotel Le Meurice ospita l'influencer in questi giorni all'interno del suo palazzo adornato con arredamenti ispirati alla corte di Luigi XIV. Per comprendere bene la sua posizione basti pensare che la struttura dista esattamente 600 metri dal Museo del Louvre. Come se non bastasse la sua fama è nota anche per un ristorante all'interno della struttura da ben due stelle Michelin, un vero e proprio paradiso parigino.

La Ferragni ha postato alcuni scatti della sua camera già allestita e personalizzata per il suo arrivo con tanto di accappatoio firmato con le sue iniziali. Una camera, quella della Ferragni che somiglia più a una suite e che regala grandi emozioni per il suo panorama. Quanto costa un soggiorno classico all'hotel Le Meurice? I prezzi variano ovviamente in base al periodo ma c'è da dire che la struttura è presente su moltissimi siti con offerte e ribassi.

In questo caso il costo di una camera classic per un solo pernottamento si aggira intorno ai 1600 euro escluso di colazione. Quest'ultima viene proposta ai clienti al costo di circa 64 euro cadauno. I prezzi sono certamente fuori dalla categoria low cost e salgono notevolmente per la sezione suite. La camera più prestigiosa dell'hotel è la suite presidenziale che ha un costo di circa 9mila euro per ogni notte.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il look in pizzo blu è audace: come indossarlo nel tuo outfit