venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloManeskin, spoiler di quattro canzoni del nuovo album Rush: il Video completo

Maneskin, spoiler di quattro canzoni del nuovo album Rush: il Video completo

La band italiana più amata al mondo ha anticipato ben quattro canzoni del nuovo album: il Video è già virale.

Il 20 gennaio uscirà Rush, il terzo album di inediti firmato dai Maneskin che è tra i lavori più attesi del 2023. L'ascesa dei quattro ragazzi romani sembra inarrestabile e pensare che tutto è cominciato tra le strade della capitale. Dopo il debutto a X Factor e un secondo posto immeritato i Maneskin hanno deciso di continuare il loro percorso all'insegna del rock puro. Il successo è arrivato qualche anno più tardi l'esperienza con Manuel Agnelli nel talent show. Grazie all'orecchio attento di Amadeus la loro Zitti e Buoni ha conquistato il palcoscenico dell'Ariston per poi esplodere nel mondo intero.

Dalla vittoria dell'Eurovision Song Contest tutto è cambiato e gli Stati Uniti hanno aperto le porte del successo a Damiano e alla sua band. Tutto è pronto per l'ennesimo successo mondiale con il terzo album di inediti attesissimo in ogni angolo del pianeta. La musica dei Maneskin ha conquistato il mondo, un trionfo italiano che nessuno prima di questo momento avrebbe accostato alla musica rock. Cosa nasconde il nuovo Video pubblicato sui social network? Con i quattro ragazzi romani non ci si annoia mai e puntuale come un orologio arriva lo spoiler di ben quattro tracce del nuovo album. 

Maneskin: "Per te lo spoiler di quattro tracce dal nuovo album" - Il Video

Il sogno americano non è più un miraggio per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. I Maneskin sono partiti alla conquista del mondo intero e il rischio della fama momentanea è ormai superato. La loro musica sin da subito ha dimostrato di poter volare oltreoceano raggiungendo qualsiasi premio o riconoscimento internazionale. Oggi la band è in giro per il mondo per la promozione del nuovo disco che uscirà il 20 gennaio ma pochi minuti fa è arrivato lo spoiler che tutti stavano aspettando.

Il video mostra le reazioni dei Maneskin a ben quattro brani del nuovo album lasciati in sottofondo come spoiler in vista dell'uscita ufficiale del disco. Quattro tracce che racchiudono l'essenza del terzo lavoro inedito dopo il successo mondiale di alcune cover, prima tra tutte Beggin. Damiano con tanto di capelli rasati a zero comincia una nuova era insieme ai suoi fedelissimi e insieme nei prossimi mesi debutteranno un tour europeo senza precedenti.

Cos'altro dobbiamo aspettarci dalla band? La loro musica basterebbe ma i fan sono certi che le sorprese non sono finite qui. In molti sperano di rivederli in Italia al più presto con altre date in programma come quelle di Pesaro, Bologna e Milano.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin, la band commossa per l'ennesimo riconoscimento internazionale: "Addirittura due!"