giovedì, Marzo 23, 2023
HomeLifestyleGiulia De Lellis, il menù del suo compleanno è bizzarro: mai vista...

Giulia De Lellis, il menù del suo compleanno è bizzarro: mai vista una festa così

L'influencer ha spento 27 candeline e per l'occasione ha deciso di organizzare una festa con un menù davvero speciale: un'ottima idea per grandi e piccoli. 

Organizzare il party perfetto è sempre una grande sfida ma a quanto pare Giulia De Lellis ha deciso di puntare tutto sulla sua personalità. I suoi fan avrebbero immaginato un classico party in discoteca tra drink, musica e abiti scintillanti. Questa volta però la De Lellis stupisce tutti con un tema decisamente stravagante e che nessuno avrebbe mai immaginato. Ecco un'idea perfetta per organizzare il proprio compleanno in modo diverso dagli altri.

L'influencer aggiorna puntualmente i suoi follower durante la giornata e presto approderà su Real Time con un programma condotto da lei. Giulia debutterà in tv attraverso il mondo del beauty, della bellezza e del make-up. Un argomento che affronta ogni giorno insieme ai suoi fan e a cui si dedica anche con l'aiuto di tutorial. Questa volta però a sorprendere non è il suo look ma il menù della sua festa di compleanno. Ecco come realizzare un party a misura di grandi e piccini nel modo perfetto.

Il party di Giulia De Lellis tra torte stravaganti e patatine fritte: tutti i segreti per una festa da urlo

Il suo 27ettesimo compleanno sarà ricordato dai follower soprattutto per il menù, Giulia De Lellis ha infatti scelto di festeggiare con pietanze da fast food. Non sono mancate le classiche patatine fritte, hamburger di ogni genere e le crocchette di pollo. Tutto ciò che ha a che fare con le catene di fast food più celebri al mondo era presente al buffet del suo compleanno per un risultato davvero sorprendente.  

Non è certamente il menù adatto a una classica festa ma può trasformarsi nell'idea giusta capace di sorprendere gli invitati. Personalizzare il proprio party è la carta vincente per stupire tutti e trascorrere una serata memorabile. Anche per il dolce l'idea della De Lellis ha superato le tradizioni puntando tutto su torte bizzarre. Ogni dolce era decorato con una frase divertente che rispecchiasse la festeggiata. Ecco un'altra idea pronta ad essere realizzata in qualsiasi occasione.

Sembra proprio che il party perfetto esista e che sia possibile regalare agli invitato un'esperienza diversa dal solito con idee semplici ma divertenti. L'arma segreta per festeggiare al meglio il proprio compleanno è proprio quella di dare ampio sfogo alla fantasia.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il look in pizzo blu è audace: come indossarlo nel tuo outfit