Fedez 'paparazza' Valentina Ferragni con il famoso attore: è la nuova fiamma della influencer?

Valentina Ferragni ha compiuto trent'anni il 29 dicembre del 2022. Tuttavia la festa di compleanno vera e propria l'ha organizzata nella notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio. Il cognato Fedez l'ha fotografata in compagnia di un attore famosissimo. Cosa c'è tra i due?

Valentina Ferragni è diventata famosa come la sorella di Chiara, la influencer italiana più seguita al mondo. Tuttavia negli ultimi anni la più piccola delle sorelle Ferragni ha rafforzato il proprio brand personale, affermandosi con il proprio nome e non come l'ombra di qualcun altro. Il 29 dicembre del 2022 ha compiuto trent'anni ed ha festeggiato con gli amici di una vita. In quell'occasione sui social si sprecarono le battutine sarcastiche sul "risotto alla carbonara" che la 30enne preparò per gli invitati e le invitate.

Una influencer del suo calibro, però, non può non organizzare una festa di compleanno più movimentata in occasione del 30esimo genetliaco. Per questo, nella notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio, Valentina ha festeggiato di nuovo, questa volta in una circostanza molto più informale. Lei stessa ha fatto sapere che essendo una festa con musica non avrebbe utilizzato il cellulare, per cui sul suo profilo non ci sono Storie 'in diretta'. La mattina dopo ci ha pensato il cognato Fedez a mostrare al pubblico alcuni spezzoni del 30esimo compleanno di Valentina.

Valentina Ferragni paparazzata con lui

Poco dopo le 10:30, il cantante milanese ha pubblicato alcune Storie. Grazie ai video, scopriamo che Fedez come regalo di compleanno ha regalato un'esibizione in compagnia di Mara Sattei. "Per gli amici della finanza: lo sto facendo gratis. È il mio regalo di compleanno. Prendo due piccioni con una fava", ha ironizzato. Poi ha postato una Storia in cui compare anche Manu Rios, famosissimo anche in Italia per essere uno dei protagonisti di "Elite", serie spagnola di Netflix a cui hanno partecipato alcuni attori de "La casa di carta".

A novembre, alcuni esperti di gossip segnalarono che la Ferragni sarebbe andata a Madrid per incontrare il nuovo fidanzato, l'attore Alvaro de Juana, a sua volta parte del cast di "Elite". Poche settimane dopo la Ferragni è accostata ad un altro attore spagnolo famosissimo. I due stanno insieme? Partiamo dal presupporto che la Ferragni, lo scorso autunno, ha lasciato il fidanzato storico Luca Vezil. Tra i due ci sono sei anni di differenza: Rios è nato nel 1998. Che sia lui la nuova fiamma? Al momento non è dato saperlo, anche perché c'è chi sospetta che l'attore sia omosessuale. Finora non ha mai fatto coming out di alcun tipo, dunque non è dato sapere quale sia il suo orientamento sessuale e potrebbe aver iniziato una conoscenza con la influencer italiana.

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni presenta la 'sua' Carbonara con il riso che non convince i fan