Domenica In, la rivelazione choc di Bruno Vespa su Sanremo 2023: "Ci sarà proprio lui"

domenica in bruno vespa zelensky sanremo 2023

In diretta a Domenica In, Bruno Vespa ha fatto una rivelazione importante sulla Finale del prossimo Festival di Sanremo

La giornata di oggi, domenica 15 gennaio, è stata ricca di rivelazioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2023. Alle ore 13.45 circa, infatti, nel corso di un'edizione del TG1, Amadeus ha rivelato i nomi delle ultime due co-conduttrici, che lo affiancheranno durante la terza e la quarta giornata della kermesse canora. Parliamo dell'attrice toscana Chiara Francini e della pallavolista veneta Paola Egonu, medaglia d'argento ai campionati mondiali con la nazionale italiana. Inoltre, il conduttore ha rivelato anche il nome dei primi superospiti internazionali: i Black Eyed Peas. La band americana si esibirà sull'Ariston mercoledì 8 febbraio alle 13.30.

Subito dopo il TG1, sull'emittente di punta della televisione pubblica è iniziata la puntata di Domenica In, amatissimo programma condotto da Mara Venier. La conduttrice veneziana ha intervistato diversi personaggi del mondo dello spettacolo: dai Me contro Te ad Alessia Marcuzzi, fino al cantautore napoletano Nino D'Angelo. Le interviste, come sempre, sono state ricche di spunti interessanti e di emozioni, come ci ha abituati la zia d'Italia. Nessuno si aspettava, però, che sarebbe stato svelato il nome di un potenziale nuovo ospite della finale di Sanremo 2023.

Domenica In: l'annuncio shock di Bruno Vespa su Sanremo 2023

Verso la fine della puntata, Mara Venier si è messa in collegamento con il giornalista e conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa. Il talk show per eccellenza della televisione pubblica italiana è in onda sin dal 1996, in seconda serata, e continua ancora a ottenere un grande successo. Vespa ha presentato una puntata speciale del programma, che andrà in onda martedì 17 gennaio alle 23.30. In questa puntata, il giornalista intervisterà il Presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky. Non è la prima volta che il giornalista intervista il politico ucraino: i due si erano già incontrati nel maggio scorso. Il conduttore del programma di Rai 1 ha anticipato alcuni punti salienti che saranno trattati nel corso dell'intervista. Al termine del dialogo con Mara Venier, Vespa ha fatto una rivelazione importante e inaspettata che riguarda, per l'appunto, il Festival di Sanremo.

"Zelensky voleva venire a Sanremo, in collegamento. Bene: ho parlato con Amadeus e gli ho potuto dire: Caro Presidente, lo aspettiamo nella serata finale dello show" ha detto. L'annuncio ha sorpreso tutti: come ha dichiarato Mara Venier, questa è davvero una grande notizia. Così facendo, Vespa ha rivelato il nome di quello che dovrebbe essere l'ospite speciale della puntata finale della prossima edizione di Sanremo: il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti, probabilmente, quando verrà trasmessa l'intervista.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Nino D'Angelo si commuove in diretta da Mara Venier: "Devo morire prima io"