Domenica In, i Me Contro Te si sposano! L'annuncio ufficiale in diretta tv: fan in delirio

A Domenica In in onda su Rai 1 i Me Contro Te, star di YouTube amatissimi dai bambini. I loro video per i baby spettatori li hanno resi popolari in tutto il mondo, e per i due è arrivato il momento delle nozze  

Tutti li conoscono come Sofì e Luì dei Me Contro Te, si tratta in realtà di Sofia Scalia e Luigi Calagna entrambi originari di Palermo. I due giovani youtubers sono diventati noti al pubblico grazie ai loro siparietti divertenti pubblicati sui social tra challenge e scherzi che hanno incantato i bambini italiani. Tutto è cominciato dalla creazione di un gioco ormai ben noto ai più piccoli, il famoso slime creato con schiuma da barba e liquido per le lenti a contatto. Un modo per intrattenere i più piccoli e allo stesso tempo per farsi conoscere dai loro genitori.
Oggi i Me Contro Te vantano un pubblico senza precedenti, si tratta del famoso Team Trote a cui si sono uniti i bambini di tutta Italia. Un fan club diverso dagli altri e formato da giovanissimi e da adulti.

In autunno il loro tour ha confermato il grande successo, ma questa volta a ospitare la coppia è Mara Venier. Non tutti sanno che 'Zia Mara' è fan del duo grazie a suo nipote Iaio, che stravede per la coppia di siciliani. A novembre nonna e nipote hanno partecipato alla data romana dello spettacolo, con tanto di scatto sui social network. E oggi la regina della domenica li ha ospitati in studio per due annunci molto speciale. Il primo, è che a breve i Me Contro Te torneranno sul grande schermo per la quarta volta dopo i successi degli anni precedenti. Ma quello più importante riguarda la vita personale dei due, e proprio in diretta tv arriva l'annuncio che tutti i fan aspettavano di sentire: Sofia e Luigi si sposano!

Domenica In, i 'Me Contro Te' convolano a nozze: l'annuncio ufficiale in diretta tv

"Ma voi siete fidanzati?", chiede un bimbo, ospite di Domenica In. "Sì!", rispondono i Me Contro Te. "Questa gliel'ho suggerita io, che sono un'impicciona!", aggiunge la conduttrice, che chiede: "So che tra poco vi sposerete, è vero?"
"Sì! Siamo molto impegnati tra tour, concerti, eventi. Dobbiamo trovare il tempo libero per sposarci", dice Luigi. "Guarda che basta mezza giornata!", scherza Mara.
Sofia allora annuncia: "Sarà a breve, ma dobbiamo capire quando sposarci. Vogliamo fare qualcosa che coinvolga tutte le persone che ci seguono: vogliamo stupire tutti!".

E' ufficiale, quindi: il matrimonio sarà a breve. Tutti i fan in delirio ora che la coppia lo ha annunciato anche nell'esclusivo salotto di Mara Venier.

Il film Me Contro Te: Missione Giungla vedrà impegnati ancora una volta i due giovani nella lotta al male e non mancheranno i personaggi del Signor S e di Perfidia pronti a mettere i bastoni tra le ruote. Gianluca Leuzzi, regista della pellicola, come sempre ha deciso di sorprendere il pubblico con una storia che nasconde una morale tutta da scoprire.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2023: Amadeus svela al TG1 i nomi di tutte le co-conduttrici e di un superospite internazionale