Dietro le quinte di Domenica In: Mara Venier in accappatoio con i Me Contro Te

Mara Venier è inarrestabile: nessuno l'aveva mai vista così. Ecco cos'è successo dietro le quinte di Domenica In con I Me Contro Te.

"Sei il mio antidepressivo domenicale" scrive uno dei suoi fan sotto il post di Mara Venier che mostra a tutti la voglia di divertirsi. Il pubblico di Rai Uno è abituato ai siparietti della conduttrice figli della sua spontaneità e della grande professionalità dimostrata in più di un'occasione. La Venier conosce alla perfezione il mezzo televisivo ma a distinguerla dagli altri è soprattutto la grande onestà che ha con il suo pubblico. Mara è in grado di ospitare chiunque nel suo studio e soprattutto di far felici grandi e piccoli.

Nessuno si risparmia alle sue interviste tra comici, attori famosi e grandi registi. Questo pomeriggio la conduttrice ha ospitato i due idoli più amati dai bambini italiani. I Me contro te hanno portato la loro allegria in diretta a Domenica In in occasione del loro film in uscita nei prossimi giorni. Una nuova avventura attende Sofì e Luì ma prima Mara si è concessa un momento di divertimento insieme alla coppia più amata del web.

Mara Venier come non l'avete mai vista: è successo dietro le quinte di Domenica In

L'allegria della Venier non è una novità per il mondo della televisione e per i social network. Mara adora ballare e scatenarsi insieme ai suoi ospiti ma nessuno l'aveva mai vista in accappatoio. "Fatemi divertì" scrive sui social mentre si riprende insieme ai Me contro te in un video Tik Tok dietro le quinte dello show domenicale.

Si tratta del momento prima della diretta proprio quando la conduttrice si dedica ai preparativi tra trucco e acconciatura. Questa volta si lascia andare a un ballo insieme alla coppia e i commenti sotto al suo post confermano il grande affetto del suo pubblico. Mara è infatti in grado di farsi amare da tutti grazie alla sua empatia e alla voglia di non prendersi troppo sul serio.

La Venier ha poi accolto in studio la coppia che ha lanciato il suo nuovo film e ha annunciato l'imminente matrimonio. Sofì e Luì sono ufficialmente entrati nel cuore di Zia Mara e probabilmente li rivedremo molto presto sul piccolo schermo. A quanto pare la Venier resterà regina della domenica di Rai Uno anche il prossimo anno e sui social l'idea di uno speciale per i bambini è già una delle richieste più frequenti.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, i Me Contro Te si sposano! L'annuncio ufficiale in diretta tv: fan in delirio