Verissimo, sapete che Silvia Toffanin è la ‘cugina’ di un calciatore famosissimo? Ecco chi è

Silvia Toffanin è la conduttrice di Verissimo ma anche la ‘parente’ di un celebre calciatore. A chi ci riferiamo?

Tutti i sabati e le domeniche pomeriggio non avrebbero lo stesso sapore senza di lei: Silvia Toffanin. La compagna di Pier Silvio Berlusconi infatti conduce Verissimo, il suo programma di punta, all’interno del quale non mancano mai ospiti importantissimi dal mondo della musica, del cinema, della televisione, dello spettacolo e finanche dello sport! Chissà se un giorno proprio per quanto riguarda l’ultima categoria elencata, non si ritrovi a intervistare proprio suo ‘cugino’. Sì, perché tutti conoscono la presentatrice del talk show del sabato e della domenica Mediaset per il suo legame con l’assistente delegato della rete ma nessuno sa che è anche parente di un noto calciatore, per anni anche protagonista della scena italiana.

Silvia Toffanin, chi è suo ‘cugino’? Un calciatore famosissimo

Il calciatore “imparentato” con Silvia Toffanin è uno dei migliori del mondo, avendo giocato con squadre importanti non solo a livello italiano come il Napoli, ma anche a livello globale come il Paris Saint Germaine. Il ruolo che veste sul campo è quello di marcatore. Anche suo padre - a questo punto lo ‘zio’ della conduttrice di Verissimo - è stato un giocatore di calcio e un allenatore, prima di lasciare al figlio la sua “eredità” di campione. Sappiamo anche che il misterioso uomo è stato sposato per diverso tempo, salvo poi separarsi dalla moglie con la quale ha avuto due figli, attualmente di 10 e di 12 anni. Nella sua carriera, poi, è da menzionare anche un film prodotto da Luigi e Aurelio De Laurentiis, al quale ha preso parte interpretando sé stesso: Vacanze di Natale a Cortina. Avete capito chi è?

Edinson Cavani! È questo il nome del nostro uomo, ‘cugino’ di Silvia Toffanin. Vi chiederete come sia possibile la cosa considerando che la donna è italiana e il grande campione uruguaiano. Ebbene, in realtà non sussiste alcuna parentela tra i due, tuttavia, come si nota nel Twitter qui sopra riportato i due si assomigliano così tanto che nessuno resterebbe stupito nello scoprirli cugini. Non credete anche voi che i due abbiano qualcosa in comune? Colori di occhi e capelli ma soprattutto zigomi molto pronunciati potrebbero davvero accostare l’uno all’altra in una parentela fittizia.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Amadeus rompe il silenzio su Silvia Toffanin: "Non è come pensate tutti"