sabato, Febbraio 4, 2023
HomeLifestyleValentina Vignali, quanto costa mangiare nel suo ristorante giapponese? Tutti i prezzi...

Valentina Vignali, quanto costa mangiare nel suo ristorante giapponese? Tutti i prezzi del menù

La cucina fision è una garanzia soprattutto se abbinata al Sushi: ecco quanto costa cenare nel ristorante di Valentina Vignali. 

La cestista più glamour d'Italia ha investito in un ristorante romano decisamente diverso dal solito. In un mondo fatto di carbonara e cacio e pepe, la Vignali si afferma nella cucina giapponese. Negli ultimi anni il sushi in particolare è diventato uno dei piatti preferiti dagli italiani insieme ad altre prelibatezze come zuppe o manicaretti tipici della tradizione orientale. Nel bel mezzo della movida romana nasce dunque Rolinho, il ristorante capitanato dalla Vignali che offre l'opportunità di gustare una cucina diversa dal solito.

L'influencer sportiva è famosa sui social network per i suoi look ma anche per il rapporto con il cibo. Da buona italiana Valentina è un amante della cucina ma anche del cibo sano. Solo qualche settimana fa ha affrontato insieme ai suoi follower la questione dei grassi all'interno dei cibi al supermercato. Oggi però scopriamo quanto costa mangiare nel suo ristorante giapponese tra nigiri, tempura e tartare di ogni genere.

I prezzo del ristorante di Valentina Vignali: dal Giappone alle Hawaii è un attimo

Rolinho è il nome del ristorante di Valentina Vignali che però è diverso dagli altri. In questo luogo è infatti possibile assaggiare piatti provenienti da culture diverse. A dominare è certamente quella giapponese ma la cucina fusion propone anche qualche rivisitazione delle specialità messicane e delle Hawaii.

Cominciamo dalla famosissima poke che viene servita al prezzo di circa 9 euro ed è ovviamente componibile con tutti i prodotti presenti nel menù. Possiamo optare per una versione tropicale o classica con tonno o salmone. Anche i Tacos sono protagonisti del menù del ristorante accompagnati dalle specialità giapponesi e venduti al prezzo di circa 7 euro. 

A sorprendere sono ovviamente tutti i piatti tipici della cucina giapponese tradizionale partendo sai nigiri che variano dai 3 ai 5 euro per tre pezzi al piatto. Nel menù non può mancare il sashimi al costo di circa 10 euro al piatto. Stesso prezzo anche per le tartare che vengono servite con salmone o gamberi conditi nei modi più bizzarri, uno tra questi è quella con il gin tonic venduta al costo di 8 euro. Sembra proprio che il ristorante della Vignali abbia tutte le carte in regola per diventare uno dei punti di riferimento della cucina giapponese a Roma. Provare per credere!

LEGGI ANCHE>>>Gigi D'Alessio, quanto costa mangiare a La locanda dei giurati, il suo ristorante preferito? Il menù con i prezzi