Rai Uno: Nunzia De Girolamo è la nuova Francesca Fagnani? L'annuncio del nuovo programma

La conduttrice Nunzia De Girolamo arriva su Rai Uno con la seconda edizione del suo programma: è lei la regina della seconda serata dopo la Fagnani? 

In Rai non ci si annoia mai e lo dimostrano la quantità di programmi pronti a debuttare in ogni stagione televisiva. La seconda serata di Rai Due ha stupito tutti nella scorsa stagione tra il ritorno di Bar Stella con Stefano De Martino e la promettente scoperta di Stasera C'è Cattelan. Nel mezzo si conferma ovviamente l'indiscutibile successo di Francesca Fagnani che porta a casa degli italiani lo sgabello più scomodo della televisione. Belve è uno dei format più amati dal pubblico e la tagliente ironia della Fagnani unita alle sue domande è la carta vincente della seconda rete della Rai.

Mentre le voci di corridoio vociferano di uno spostamento in prima serata per la giornalista, su Rai Uno viene confermato un format che lo scorso anno ha conquistato il pubblico. Al centro ci sono ancora una volta le interviste in tarda serata che però questa volta sono destinate solo a personaggi maschili del mondo dello spettacolo, della politica e del cinema. Protagonista è Nunzia De Girolamo che tornerà su Rai Uno con moltissime novità.

Il ritorno di "Ciao Maschio": l'era delle interviste scottanti è appena cominciata

Il promo della seconda edizione del programma di Nunzia De Girolamo rinfresca la memoria. Sulla sedia della conduttrice e ex parlamentare si sono seduti i personaggi maschili più illustri e famosi, da Flavio Briatore a Ignazio La Russa. La conduttrice partenopea è in grado di miscelare gentilezza e curiosità per un format che si adatta perfettamente alla seconda serata di Rai Uno.

Potrebbe dunque essere lei l'erede di Francesca Fagnani per la prima rete nonostante le differenze tra le due intervistatrici siano indiscutibili. La padrona di casa di Belve è infatti più tagliente della collega ma entrambe pare abbiano trovato il proprio spazio televisivo. Belve potrebbe arrivare in prima serata considerando il successo su Rai Due, almeno da quanto si vocifera tra i corridoi di Viale Mazzini.

La De Girolamo si prepara invece a una nuova edizione di Ciao Maschio che tornerà in seconda serata su Rai Uno a partire dal 21 gennaio. Chi saranno i primi ospiti? C'è ancora molto da scoprire e attualmente le anticipazioni sono top secret. Non resta che attendere ma visto il successo della prima edizione il format potrebbe essere promosso, al pari di Belve, in primissima serata.

LEGGI ANCHE>>>Belve, Francesca Fagnani non lo nasconde più: "Vi dico chi è la mia belva preferita"