venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeOroscopoOroscopo della settimana dal 16 al 22 gennaio: previsioni per tutti i...

Oroscopo della settimana dal 16 al 22 gennaio: previsioni per tutti i segni zodiacali

Come andranno i giorni dal 16 al 22 gennaio per tutti i segni zodiacali? L'oroscopo della settimana illustra l'andamento di ognuno secondo la propria configurazione astrale.

Cari Ariete, tutti saranno pazzi di voi in queste sette giorni. La cura dell'aspetto a cui vi siete dedicati nel fine settimana, verrà giungere una pioggia di ricompense. Venere sfavorevole renderà il Toro scontroso e per nulla predisposto a dialogo e chiarimenti. Soprattutto in amicizia, cercate di non essere troppo orgogliosi: ne paghereste solo voi le conseguenze. Voi Gemelli, avrete la sensazione, che si rivelerà essere un dato di fatto di riuscire in tutto quello che sarete chiamati a fare. Il merito è solo di Marte e del forte impatto che avrà nella vostra configurazione astrale.

Dal punto di vista sentimentale, i nati sotto il segno del Cancro vivranno questa settimana con non poca instabilità. Il consiglio primario è quello di non lasciarvi andare a precisazioni e litigi inutili con il vostro partner. Il Leone vedrà visibilmente crollare la sua autostima sotto molteplici punti di vista. Niente sarà utile, solo stare lontano dallo specchio e dalla fotocamera del cellulare forse. La Vergine farebbe meglio a non riservare risposte troppo pungenti a lavoro. Vi trovate in una posizione che non vi permette di ergervi a qualcosa che al momento non siete.

Oroscopo della settimana prossima dalla Bilancia ai Pesci

Alla Bilancia piace molto nel 2023 una versione molto più 'cattiva' e sbarazzina, soprattutto in amore. Le stelle vi permettono di farlo, ma senza tirare troppo la corda: qualcosa potrebbe precipitare da un momento all'altro. I nati sotto il segno dello Scorpione farebbero bene a svagarsi e uscire qualche sera di casa. Chiudervi in voi stessi, per noia o qualcosa di più profondo, non farebbe altro che incupirvi ancora di più. Il Sagittario deve convincersi del fatto che accettare un aiuto esterno, non è segno di debolezza o sconfitta. In momenti difficili potrebbe essere la chiave per tutto.

Il nuovo anno è davvero cominciato all'insegna dei buoni propositi per il Capricorno. Questi sette giorni saranno fondamentali per pianificare tutto quello che da qui a poco avverrà nella vostra vita. I nati sotto il segno dell'Acquario sono alla ricerca di serenità e armonia. Potrà accadere dal 16 al 22 gennaio solo se deciderete di circondarvi di persone che possono aiutarvi in questo e non farvi miseramente fallire. Marte purtroppo metterà a dura prova l'autostima e la sicurezza del segno dei Pesci. Il rimedio migliore è concentrarsi sul lavoro e gli impegni nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo fine settimana: come sarà il weekend di tutti i segni zodiacali fino al 15 gennaio