martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSpettacoloNon è l'Arena, Massimo Giletti piazza il 'colpaccio': "Ci mancava solo lui!"

Non è l'Arena, Massimo Giletti piazza il 'colpaccio': "Ci mancava solo lui!"

Massimo Giletti per la prossima puntata di Non è l'Arena ha scelto un ospite d'eccezione. Ecco chi è e come ha reagito il web alla notizia.

Non è l'Arena è la trasmissione condotta da Massimo Giletti su LA 7, in prime time, tutte le domeniche. Il programma 'strizza l'occhio' a L'Arena, format che lo stesso presentatore ha guidato in Rai per moltissimo tempo prima di 'migrare altrove'. All'interno dello show, ampio spazio viene lasciato dal giornalista all'attualità, alla politica e alle inchieste. Tuttavia, non mancano casi in cui anche lo spettacolo riesca ad accaparrarsi un posticino nella trasmissione di Giletti. È il caso di quanto accaduto con Memo Remigi, recentemente allontanato dalla televisione di Stato per aver toccato il sedere della cantante Jessica Morlacchi, in diretta a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Stavolta però, Massimo si è superato. Non solo spettacolo ma proprio 'gossip' nel suo talk domenicale!

Massimo Giletti invita a Non è l'Arena un ospite pronto a smascherare 'Rolex e Casii': ecco chi è

Il conduttore di Non è l'Arena seleziona sempre molto attentamente i propri ospiti. Stavolta ha scelto di invitare un personaggio del mondo del gossip finito quest'estate sulla bocca di tutti: Mario Caucci. Si tratta dell'ex marito di Noemi Bocchi, attuale fidanzata del calciatore della Roma Francesco Totti. L'intento di Massimo Giletti è certamente quello di scoprire qualcosa di più in merito all'unione attuale del giocatore con l'ex di Caucci. Ma sicuramente l'attenzione scivolerà anche sul divorzio più chiacchierato dell'anno, quello tra la conduttrice de L'Isola dei famosi, Ilary Blasi e il 'Pupone'.

In attesa di scoprire quali saranno le domande che Giletti farà all'ex di Noemi Bocchi, la notizia è trapelata da pochi minuti e già il web commenta nei modi più disparati. C'è chi ad esempio scrive: "Più che Non è l'Arena sembra Domenica Live", riferendosi a un programma di gossip condotto da Barbara D'Urso. Eppure, il commento più divertente è di certo quello di un utente che si esprime così: "Anche qui: cambiaste un Rolex por un Casio?".

Il riferimento, in quest'ultimo caso, è al singolo della cantante Shakira uscito proprio ieri, Music Sessions #53, in cui la donna 'accusa' il suo ex, il giocatore Gerard Piqué di averla tradita metaforicamente con un 'Casio' - orologio meno pregiato di un Rolex. In realtà, a ben vedere, questo commento ha anche un'altra interpretazione dato che proprio Francesco Totti, protagonista indiretto dell'intervista di domani, confessò tempo fa che la sua ex Ilary Blasi gli aveva rubato tutti i Rolex.

LEGGI ANCHE: "Povero Alvin", Ilary Blasi fa una scelta diversa per l'Isola dei Famosi: in Honduras il più bello d'Italia