venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleNapoli-Juve, il look di Diletta Leotta a bordo campo: il prezzo è...

Napoli-Juve, il look di Diletta Leotta a bordo campo: il prezzo è da capogiro

La conduttrice sportiva ha sfoggiato un look perfetto da stadio in occasione di Napoli-Juventus: ecco quanto costa il suo outfit. 

Diletta Leotta continua a stupire e non solo grazie ai commenti sportivi durante il campionato ma anche per i suoi outfit. La conduttrice ha postato alcuni scatti in diretta da Napoli prima di dirigersi verso lo stadio Diego Armando Maradona in occasione di una delle partite più attese della stagione. Il Napoli trionfa con ben 5 goal rispetto alla Juventus ma i fashion lovers non possono fare a meno di notare il look completo della Leotta.

Qual è l'outfit giusto per andare allo stadio? Certo è che la comodità viene prima di ogni cosa ma nei mesi più freddi dell'anno è necessario ripararsi dal gelo della sera. A questo proposito Diletta sceglie un completo ideale per condurre la sua diretta e allo stesso tempo non rinunciare a comodità e eleganza. Scopriamo il look completo e anche il suo prezzo che non è per niente economico.

Diletta Leotta è la regina del Maradona: il suo look non passa inosservato

Il ritorno dei pantaloni a vita alta è ormai una certezza ma anche la tendenza monocolore continua a far impazzire tutti. Diletta non rinuncia alla comodità e sceglie un modello leggermente oversize, cioè dalle linee larghe e comode ma che segna il punto vita. Questo pantalone si adatta perfettamente anche ai fisici curvy mettendo in risalto la vita senza segnare altri punti delle gambe. Il suo costo è di 279 euro ma non è tutto.

In abbinamento al pantalone la conduttrice sceglie un cappotto abbinato ideale per proteggersi dal freddo dello stadio e sfoggiare la sua eleganza. Il prezzo di questo gioiellino è di 880 euro, un completo piuttosto costoso che però ha un dettaglio tutto da scoprire.

Diletta indossa il Pied-De-Poule: cos'è questo tessuto e dove trovarlo

Il look di Diletta Leotta interamente realizzato con motivo Pied-De-Poule. Si tratta di un tessuto molto particolare che regala un effetto ottico altrettanto sorprendente. Il tessuto è realizzato con filati di colori in contrasto per ricreare una fantasia perfetta e formare un disegno che ricorda vagamente una zampa di gallina. Si tratta di un modello molto ricercato che è possibile trovare anche su capi low cost.

La ciliegina sulla torta di questo look è ovviamente la maglia a collo alto che regala l'eleganza giusta abbinata a un paio di scarpe leggermente alte. Un connubio perfetto quello della conduttrice che ancora una volta regala un look incredibile a bordo campo capace di incantare sportivi e amanti del mondo della moda.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci sceglie il bianco: perché indossare questo colore in inverno