Mare Fuori 3, dopo Nicolas Maupas un altro indizio su due personaggi attesissimi: "Coraggio!"

Manca sempre meno al 15 febbraio e al ritorno di Mare Fuori con la sua terza stagione su Rai 2. Il regista Ivan Silvestrini ha condiviso altri due indizi fondamentali per capire che piega prenderà la storia giunta al suo terzo capitolo.

Domani sarà un mese esatto dal ritorno di una delle serie televisive più amate e attese di tutte. Stiamo parlando di Mare Fuori 3 e della continuazione di una delle storie che più ha appassionato grandi e più giovani nel corso di questi anni. Le puntate, pur essendo un prodotto Rai sono distribuite su Netflix e resistono tra i primi posti dei contenuti più visti in Italia.

Ancora non è disponibile un promo, dobbiamo accontentarci delle foto che è stesso il regista Ivan Silvestrini a diffondere attraverso il suo profilo Instagram. Dopo Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo e Carmine Recano, il trio vincente di tutta la trama, è il turno di altri volti che sono comparsi qualche ora fa sui social in una serie di post condivisi dall'uomo. Grazie ai ritratti scelti e i soggetti raffigurati, è semplice capire che saranno due dei nomi che più vedremo presenti nella terza stagione. La loro infatti, è una storia rimasta ancora in sospeso.

Mare Fuori 3: i prossimi due nomi di cui sentiremo molto parlare

Gli attori principali della terza stagione di Mare Fuori, sono in studio per doppiare alcune delle scene che vedremo nel corso delle prossime puntate in onda su Rai 2 dal 15 febbraio. Le immagini scelte da Ivan Silvestrini hanno una potenza unica, e con esse le frasi scritte sotto alle foto. Sono in grado di fornire qualche piccola ma importante anticipazione che possa alleviare la lunga attesa che logora da mesi i tantissimi fan della fiction.

La prima è Viola, interpretata dalla giovane attrice Serena de Ferrari. Con il ritorno del suo corteggiatore Ciro Ricci e il suo complicato rapporto con la compagna Viola, sarà interessante capire come si evolverà la sua storia nell'Ipm del capoluogo partenopeo. Probabilmente avrà un ruolo e un destino definitivi, che garantiranno un apporto consistente da parte sua nel corso delle puntate in onda. La seconda serie di foto diffuse da Silvestrini, riguarda proprio la giovane Gemma.

"Coraggio", scrive il regista riferendosi ai fan di Mare Fuori. Potrebbe essere in realtà un indizio che svela il futuro di Gemma, la detenuta interpretata da Serena Codato. Cardio Trap in una colluttazione ha accidentalmente ucciso il suo ex-fidanzato e il suo destino a questo punto, è tutto da scoprire nel corso della nuova serie in onda tra un mese.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3, la prima foto ufficiale di Nicolas Maupas convince tutti: manca sempre meno