Lisa Marie Presley morta a 54 anni: l'eredità che lascia alla madre Priscilla e ai tre figli

Lisa Marie Presley, figlia del re del rock Elvis è ieri morta all'età di 54 anni. Questo è il 'tesoro' che lascia a Priscilla Presley e ai tre figli Finley, Riley e Harper.

La notizia della morte li Lisa Marie Presley ha sconvolto in particolare tutto il popolo statunitense e i fan del re di Memphis, suo padre Elvis. Un arresto cardiaco l'ha portata via strappandola ai suoi tre figli. Solo due notti fa è stata presente alla cerimonia dei Golden Globes e mai nessuno avrebbe immaginato la fine di lì a poco.

Emerge da questa mattina la notizia della sua sepoltura, che sarà proprio vicino al padre in una lapide affiancata a quella dell'artista icona di un'epoca e non solo. La vita di Lisa Marie è stata ricca di difficoltà ed eventi che l'hanno portata a 54 anni ad essere mamma di quattro figli: uno purtroppo si è tolto la vita qualche anno fa. L'ingombrante ombra del padre l'ha accompagnata per una vita insieme a tutto quello che l'importante patrimonio artistico ed economico le hanno lasciato. Il Daily Mail ha riportato le cifre che la cantautrice lascia dopo la sua improvvisa scomparsa.

Lisa Marie Presley lascia una vera e propria fortuna al resto della famiglia

Il Daily Mail, fonte molto corposa per cronaca e gossip americano, ha fornito un importante retroscena circa la famiglia Presley. Lisa Marie se n'è andata lasciando i tre figli e la madre Priscilla, che l'ha messa al mondo sposando l'unico grande amore della sua vita: Elvis Presley. Il compianto re del rock avrebbe lasciato solo ed unicamente alla figlia, che quando morì aveva appena 9 anni circa 500 milioni di dollari, a cui si aggiungono circa 40 milioni l'anno che entrano grazie a diritti d'autore, gadget, pellicole e documentari sull'artista.

Nonostante la fortuna accumulata dall'uomo pare si aggiri complessivamente intorno ad un miliardo di dollari, Lisa Marie ha avuto a che fare con una serie di battaglie legali che le sono costate non pochi quattrini e pare abbia anche lasciato una serie di debiti molto consistenti. Aggiungendo il denaro percepito dagli uomini sposati e da cui poi ha divorziato per via di due delle sue figlie ancora minorenni, una stima approssimativa tra entrate e uscite varie in questi anni, decreta una somma che si avvicina molto alla cifra iniziale lasciatale dal padre. Non sono stati calcolati immobili, un aereo privato e i diritti d'autore per il suo lavoro nell'industria musicale.

LEGGI ANCHE>>>Lisa Marie Presley, parla un'amica stretta: "La sua vita era cambiata per sempre tre anni fa", la rivelazione