venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloLa Principessa greca Olympia è tutto quello che Kate Middleton non sarà...

La Principessa greca Olympia è tutto quello che Kate Middleton non sarà mai: il retroscena sul suo inaspettato legame con Carlo e Camilla

Avete mai visto la figlia del capo reale della casa ellenica? La principessa Olympia è esattamente il contrario di Kate Middleton. Il suo legame con Re Carlo III e Camilla però, vi stupirà.

Per chi non lo sapesse o lontanamente immaginasse, Kate Middleton non è l'unica Principessa che esiste su questa terra. Vi abbiamo parlato della giapponese Kako, Leonor di Spagna e oggi, vogliamo raccontarvi qualcosa in più su Olympia. É la nipote del defunto sovrano Costantino e figlia di Paolo di Grecia e Marie-Chantal Miller, regina indiscussa dell'alta società internazionale. La Principessa greca è bionda, lineamenti delicati ed eleganti e un portamento che ha fatto si diventasse negli anni, musa per popolari brand di alta moda come Prada e Louis Vuitton.

Nel corso di una recente intervista si è raccontata a tutto tondo, parlando delle sue abitudini e del rapporto che ha con la sua famiglia e il titolo nobiliare che porta. Tra le tante dichiarazioni, quella che più salta all'occhio riguarda il rapporto con i 'cugini' inglesi, in particolare Re Carlo III e Camilla. Tra di loro c'è un legame molto particolare che ha raccontato nei minimi dettagli a Vanity Fair.

Olympia di Grecia e l'inaspettato rapporto con i reali inglesi

Olympia di Grecia ha raccontato di avere una vita molto semplice, diversa da quello che nell'immaginario collettivo appartiene a Regine e Principesse. Riesce a conciliare vita normale con tiare e gioielli preziosi. Esce con gli amici e si diverte tra party esclusivi e cocktail a bordo piscina. Questo fa si che il suo mondo e la sua quotidianità risultino qualcosa di estremamente lontano dall'Inghilterra e dalla Principessa del Galles Kate Middleton. Hanno due età differenti, Kate è madre e impegnata in svariati eventi che hanno a che fare con il ruolo che ricopre. L'etichetta reale per questo impone un modus operandi diverso rispetto a quello della giovane ellenica.

A quanto pare però, la modella ha un rapporto molto stretto e particolare con il sovrano britannico e la Regina Consorte. Presenzierà anche alla cerimonia di Incoronazione che si terrà il prossimo maggio: Carlo III infatti, è il padrino di sua madre. Ogni due anni si vedono per un thé di rito e ha dichiarato che lui e la moglie, ogni Natale le inviano un pensierino. La Principessa è convinta che il figlio della Regina Elisabetta II sarà un grande monarca: "ci tiene ad interpretare bene il suo ruolo".

LEGGI ANCHE>>>La Principessa Kako, la Kate Middleton del Giappone 'oscura' tutto il resto della famiglia reale nella prima apparizione del 2023