Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ora è per sempre: in vacanza a Miami arriva il primo grande passo

Come procede la vacanza di Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Miami? I due hanno deciso di fare il primo grande passo insieme dopo l'uscita da Uomini e Donne.

Nonostante le malelingue che li volevano al capolinea nel giro di qualche settimana dal loro addio al programma di Canale 5, Ida Platano e Alessandro sono più felici e sereni che mai nella loro prima vacanza del 2023. Il fioraio salernitano ha deciso di sorprenderla a Natale con due biglietti per Miami e qualche giorno fa sono partiti. Dopo alcuni mesi di 'rodaggio' tra Salerno, Roma e Brescia, i due si sono spinti fino a questo punto optando per una località molto diversa e probabilmente effettuare le prime prove di convivenza.

Tutto procede a gonfie vele tra pranzi in riva al mare, tintarella e tante effusioni che entrambi condividono sui rispettivi profili social. Qualche ora fa, hanno mostrato a tutti i loro fan qualcosa di molto importante che hanno deciso di fare proprio negli Stati Uniti, durante questo soggiorno tra caldo e mare. Ora non c'è davvero altro bisogno di ulteriori prove o conferme da parte dei più scettici. I due sembrano davvero proiettati verso qualcosa di molto più serio e definitivo.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza lo hanno fatto a Miami: "Ora è per sempre!"

L'ombra di Riccardo Guarnieri e la probabilità che Ida Platano possa mollare tutto e tornare da lui, è davvero una volontà a cui i più accaniti fan devono rinunciare. Tra di loro c'è stata una storia d'amore che in molti hanno giudicato infinita e tra queste persone, figura anche il nome di Maria de Filippi. A quanto pare però è acqua passata e nella vita della parrucchiera siciliana, ora c'è solo Alessandro. I due qualche ora fa in vacanza a Miami, hanno deciso di fare qualcosa di definitivo nella loro storia d'amore.

L'ex dama di Uomini e Donne non solo ha ripreso il suo fidanzato alle prese con una seduta da un tatuatore americano. In una sorta di montaggio si è anche mostrata lei, alle prese con il braccio pronto per il lavoro dell'artista. I due hanno infatti deciso di farsi un tatuaggio in comune.

Non siamo ancora in grado di dirvi il soggetto dell'opera d'arte: se abbia a che fare con la vacanza o più in generale con la loro storia d'amore iniziata da qualche mese. Fatto sta che questa è l'ennesima conferma del fatto che i due sono destinati a durare ancora molto tempo.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano e Alessandro, Riccardo Guarnieri ancora a Uomini e Donne: vuota il sacco la corteggiatrice Vincenza