Fabio Fazio annuncia gli ospiti di Che tempo che fa: "Vi dovete spaventare"

Fabio Fazio ha annunciato i suoi ospiti di Che tempo che fa, assicurando al pubblico che ci sarà da 'spaventarsi'.

Uno dei talk show e varietà più longevi della televisione italiana è proprio Che tempo che fa. Il programma, guidato dall'abilissimo presentatore Fabio Fazio, va in onda dal 2003 sui diversi canali Rai. La trasmissione, insomma, ha cambiato 'casa' più volte ma quello che non si è mai modificato nel tempo è il talento di chi lo conduce. Un talento che si evince anche dagli ospiti invitati nelle singole puntate. Ricordando che il format di interviste, attualmente viene trasmesso ogni domenica su Rai 3, scopriamo chi ci sarà nel corso dell'appuntamento di domani, 15 gennaio.

Fabio Fazio sceglie dei protagonisti di puntata 'eccezionali' per la puntata di Che tempo che fa di domani sera: "Ci sarà da divertirsi"

Nello studio dove Fabio Fazio la fa da padrone, ci saranno anche domani degli ospiti 'semi-fissi'. In primis, la comica Luciana Littizzetto, la presentatrice televisiva Filippa Lagerback, l'attore Nino Frassica, il conduttore della notte Gigi Marzullo, l'ex volto di Mediaset ormai accasatosi in Rai Simona Ventura e, dulcis in fundo, la Signora Coriandoli. Proprio loro accompagneranno il timoniere di Che tempo che fa nell'arco della sua trasmissione che si articola in due momenti: dalle 20 alle 20:30 "l'anteprima" e successivamente fino al ridosso della seconda serata, "il tavolo".

Fabio Fazio pochi minuti fa su Rai 1 ha però annunciato oltre ai classici ospiti anche vari protagonisti di puntata, asserendo in modo quasi 'minaccioso': "Vi dovete spaventare". Addirittura? Scopriamo allora questi nomi così importanti da mettere i brividi al pubblico del terzo canale della televisione di Stato. Il primo nome è Francesco 'Pecco' Bagnaia, pilota motociclistico italiano che nel 2018 si è aggiudicato il campionato mondiale della classe Moto2. Nello studio di Che tempo che fa, ci sarà poi Fiorello, grande showman della televisione, tornato recentemente alla ribalta grazie al programma Viva Rai 2. Ma la lista è ancora lunga.

Nello specifico saranno ospiti di puntata l'attore comico Antonio Albanese, il Membro del Senato Italiano Pier Ferdinando Casini, il virologo Roberto Burioni, il medico Franco Locatelli, il giornalista Massimo Giannini, la giornalista Fiorenza Sarzanini, l'autore Nello Scavo, il giornalista Ilario Piagnarelli e il giornalista Michele Serra. Invece, al 'tavolo' delle interviste siederanno: i due comici, reduci da Tale e Quale Show, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli ma anche il cantante Fabio Rovazzi, la coppia di pattinatori Niccolò Macii e Sara Conti, il Mago Forest e la produttrice discografica Mara Maionchi, che hanno recentemente partecipato a LOL: Chi ride è fuori, speciale Natale.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Maria De Filippi per la puntata del 15 gennaio chiama proprio lui: "Lo vogliamo anche al Serale!"