martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSpettacoloEmanuela Fuin, madre dei Tavassi, rivela: “Com’erano davvero Massimo Boldi e Christian...

Emanuela Fuin, madre dei Tavassi, rivela: “Com’erano davvero Massimo Boldi e Christian De Sica fuori dal set”

Emanuela Fuin in esclusiva per tuttonotizie.eu, parla di Massimo Boldi e Christian De Sica. Ecco come li descrive.

La madre di Edoardo e Guendalina Tavassi (rispettivamente concorrente ed ex concorrente del Grande Fratello), oltre a rappresentare la congiunta di due famosissimi volti televisivi, è a sua volta un personaggio noto al mondo dello spettacolo. La donna infatti ha partecipato ad alcuni tra i più importanti programmi del piccolo schermo in Italia, da Indietro Tutta! a Fantastico. Questo le ha permesso di conoscere personalità di spicco nell’universo dell’intrattenimento, tra i quali Renzo Arbore, Nino Frassica, Francesco Paolantoni, Massimo Troisi e così via.

Nella vita di Emanuela non c’è solo la televisione ma anche il cinema. La donna ha lavorato, infatti, anche come attrice partecipando a diverse pellicole. In merito a questa sua carriera, tuttavia, la Fuin ha risposto così alle nostre domande: “Ho dedicato principalmente la mia vita alla famiglia e ai figli quindi purtroppo tutto il resto non è stato coltivato. Ho lasciato perdere con la nascita della terza e quarta figlia e non ho proprio avuto modo di continuare. Ho scelto la famiglia rispetto al lavoro. Ma anche nella ‘poca esperienza’ di set che ha avuto, la Fuin ha avuto modo di conoscere diversi attori, tra cui Massimo Boldi e Christian De Sica, noti volti dei 'cinepanettoni'. Cosa pensa di loro? È presto detto.

Emanuela Fuin su Christian De Sica e Massimo Boldi: “Persone alla mano”

Abbiamo chiesto ad Emanuela Fuin con quali attori si sia trovata meglio sul set o comunque quale film abbia lasciato il ricordo più bello in lei. In merito la risposta della donna è stata incerta, almeno all’inizio: “Farei un torto a qualcuno non nominandolo”. Dopo poco tuttavia ha aggiunto: "De Sica e Boldi, forse, anche se ce ne sono diversi insomma”. Cosa pensa quindi di loro? Anche in questo caso la replica non ha tardato ad arrivare.

“De Sica e Boldi erano fantastici ai tempi e all’epoca stavamo sempre a ridere pure, era un clima molto sereno, amichevole. Sono persone alla mano, assolutamente carine, gentili, simpatiche”, queste le parole con cui Emanuela Fuin ha concluso il suo dire, salvo poi citare un altro grande del mondo cinematografico italiano, Luciano De Crescenzo. Difficile con una carriera comunque importante come quella della donna cercare di dare delle preferenze, dato che, come abbiamo potuto constatare, ha lavorato con dei mostri sacri della televisione italiana.

LEGGI ANCHE: Emanuela Fuin, madre dei Tavassi, a cuore aperto: "Vi racconto cosa mi è successo a Indietro Tutta! con Massimo Troisi"