venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleElodie, il nuovo taglio di capelli sorprende: la cantante si ispira a...

Elodie, il nuovo taglio di capelli sorprende: la cantante si ispira a un personaggio Disney amatissimo

La cantante festeggia i suoi successi con un look che si ispira a uno dei film più amati della Disney. 

Elodie è tra i nomi più attesi del Festival di Sanremo per la sua musica ma anche per i suoi look. Solo due anni fa sul palco dell'Ariston sfoggiava il suo abito in tulle color rosso che ha sorpreso tutti. Ogni occasione è perfetta per sfoggiare un nuovo outfit ma questa volta l'artista ha deciso di ispirarsi a uno dei film più amati del mondo Disney. In pochissimo tempo il suo si conferma uno dei tagli più amati della stagione che dice addio alle sfumature di colore e che si concentra su linee dritte e toni sempre più intensi. Scopriamo il look di Elodie ma soprattutto come replicarlo.

L'ex allieva della scuola di Amici non finisce mai di stupire ma questa volta il suo look si concentra sulla chioma. I capelli sono un punto centrale della sua evoluzione di stile. In estate l'abbiamo vista con le trecce ma ancor prima la sua chioma era completamente rosa. Con Elodie annoiarsi è impossibile e anche questa volta ha deciso di fare centro con un taglio ispirato all'iconico film Maleficent con Angelina Jolie. 

Taglio netto e pelliccia: il look di Elodie è l'ispirazione giusta per l'inverno

Addio alle sfumature di biondo con onde che ricordano il mare, il nuovo look di Elodie è audace e netto proprio come la sua personalità. L'ispirazione giusta arriva dal film Maleficent con protagonista Angelina Jolie, una delle perle del mondo Disney amatissimo in tutto il mondo. La cantante si accosta al personaggio del film sfoggiando non solo una chioma appropriata ma anche una pelliccia nera che ricorda vagamente alcune scene della pellicola.

Se intendiamo stravolgere il nostro look senza snaturare la nostra personalità questa sarà la soluzione giusta. L'artista sceglie un cambio di stile netto e senza troppi fronzoli, probabilmente anche in vista della sua entrata a Sanremo 2023. Questo taglio vede protagonista la linea centrale e i capelli corti. Un carré lungo simmetrico e preciso ma soprattutto senza ciuffi o frangia. Il colore è intenso e luminosissimo, addio ai toni opachi che non si adattano all'inverno. La parola d'ordine in questa stagione è luminosità e con questo taglio sarà impossibile sbagliare abbinando un make-up scintillante o raccogliendo i capelli in una coda bassa e dritta.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Anna Oxa che 'distrugge' Elodie ad Amici 15? Il video torna virale grazie ad Ariete