sabato, Febbraio 4, 2023
HomeLifestyleElisabetta Gregoraci sceglie il bianco: perché indossare questo colore in inverno

Elisabetta Gregoraci sceglie il bianco: perché indossare questo colore in inverno

Vorreste indossare il bianco ma sembra impossibile scegliere il look giusto? La lezione di stile di Elisabetta Gregoraci è la migliore della stagione. 

Ancora una volta EliGreg è pronta a ispirare i suoi follower con un look davvero unico. L'argomento del giorno è il bianco, un colore amatissimo insieme al nero che si adatta perfettamente a qualsiasi occasione. Questo tono è spesso legato agli abiti da sposa o ai mesi estivi dove tutti sfoggiano capi in grado di far risaltare la tintarella. L'inverno però non è da meno, il freddo infatti si adatta perfettamente a questo colore se abbinato nel modo giusto.

I paesaggi innevati sono uno spettacolo della natura e il bianco in questo caso illumina ogni cosa soprattutto nelle giornate più fredde. Questo tono è pronto a illuminare anche gli outfit in occasioni eleganti ma anche look più casual o da ufficio. Ecco tutti i segreti dell'abito di Elisabetta Gregoraci e i consigli per non rinunciare al bianco in inverno.

L'abito di Elisabetta Gregoraci fa sognare: tutti i segreti per indossarlo

La Gregoraci ha indossato un abito firmato dalla stilista Elisabetta Franchi, un modello quasi etereo adatto a un'occasione importante esclusa quella di un matrimonio. Ricordiamo infatti che ai matrimoni questo tono è destinato solamente alla sposa. Torniamo ai nostri look giornalieri e non solo. La conduttrice di Battiti Live punta tutto sulla luminosità dell'abito e sugli accessori. Per l'acconciatura sceglie la semplicità con le classiche onde, perfette in estate ma anche in inverno. Questo look sembra impeccabile ma come riuscire a indossare il bianco anche nelle nostre giornate? Ecco tutti i segreti per non sbagliare.

Come indossare il bianco in inverno: tutti i consigli

Se siamo alla ricerca di un look più semplice da realizzare basterà seguire semplici regole e ottenere un risultato davvero unico. Il bianco è un colore brillante e capace di illuminare qualsiasi cosa. Per questo motivo abbiamo due opzioni per indossarlo in inverno.

La prima è quella di creare un look total color e cioè totalmente bianco giocando ovviamente con le diverse tonalità a nostra disposizione. Questo si adatta perfettamente agli outfit più casual abbinati con un capispalla di diverso colore, come il cuoio ad esempio. La seconda opzione è invece quella di puntare tutto su accessori bianchi come scarpe, borse, cinture o cerchietti per capelli. In questo modo il tocco di luce sarà assicurato.

Non dimentichiamo però di indossare il cappotto bianco in questi mesi, soprattutto se siamo in visita a luoghi innevati. Questo look si sposerà alla perfezione con il paesaggio che ci circonda creando un'armonia perfetta.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci a Firenze da Harry's Bar: i prezzi del menù di gennaio vi stupiranno