venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeNotizie TVC'è Posta per Te, Maria de Filippi pubblica uno spezzone della puntata...

C'è Posta per Te, Maria de Filippi pubblica uno spezzone della puntata di stasera: cosa aspettarsi

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di C'è Posta per Te con Maria de Filippi. Il profilo social della trasmissione pubblica un video che anticipa un intricato dramma familiare da risolvere.

Torna Maria de Filippi, C'è Posta per Te e una delle dinamiche più amate dai tanti telespettatori che affezionati seguono da anni il format: i drammi familiari. Di tutte le complesse situazioni che la padrona di casa si trova a dover prima raccontare, poi cercare di risolvere, queste sono quelle che più attirano la curiosità e l'attenzione del pubblico.

Probabilmente il motivo dominante è racchiuso nel ritrovarsi, nell'immedesimarsi in qualcosa che almeno una volta nella vita abbiamo vissuto oppure è capitata a qualcuno a noi molto vicino. La pagina ufficiale della trasmissione del sabato sera, condivide uno spezzone sui social che anticipa quello che vedremo in prima serata tra qualche ora. Si tratta di una complessa trama familiare che si è spezzata improvvisamente per motivi tutt'altro che semplici. Sarà interessante vederli affrontare sul piccolo schermo con sintonizzati oltre 6 milioni di telespettatori.

C'è Posta per Te: Maria de Filippi tra madre, figlio e nuora

La prima puntata di C'è Posta per Te ha significato davvero tanto per la produzione e tutta l'azienda con a capo Piersilvio Berlusconi. Il people-show ha notevolmente sbaragliato la concorrenza, portando a casa un risultato in termini di auditel e share che non si vedeva da tanto. Probabilmente proprio questo dato, ha convinto i vertici a decidere di continuare con la normale programmazione anche durante le cinque serate del Festival di Sanremo. Per l'appuntamento di stasera, prepariamoci a forti emozioni e non poche sorprese.

Il profilo ufficiale della trasmissione ha condiviso le prime immagini di quella che quasi sicuramente, sarà la seconda storia in onda. Una madre cerca di ricongiungersi al figlio e alla sua compagna: presumibilmente gelo e lontananza fanno ormai parte delle loro vite e c'è bisogno di porre rimedio. Dalle clip diffuse emerge chiaramente che Maria de Filippi, si sentirà particolarmente coinvolta nel far capire al destinatario della posta che forse è il caso di riconoscersi delle colpe e tendere la mano verso la donna dall'altra parte. La madre, anziana e sofferente per i rapporti con il figlio, chiede di ricongiungersi dopo una serie di incomprensioni sorte per motivi legati a pensioni e al suo rapporto con la donna che è di fianco. Apriranno la busta?

LEGGI ANCHE>>>C'è posta per te, Maria De Filippi per la puntata del 12 gennaio 'si supera': "Colpaccio di bonazzi"