Avanti un Altro, l'esilarante momento in cui il valletto smaschera Bonolis: "Non doveva dirlo"

Durante la puntata ancora in onda di Avanti un Altro è successo di tutto. Il valletto scelto da Paolo Bonolis si è davvero lasciato scappare qualcosa che non avrebbe dovuto dire.

Si conclude domani sera la prima settimana di messa in onda della nuova edizione di Avanti un Altro. Dopo mesi di repliche e assenza, Paolo Bonolis torna con una serie di sorprese che sono molto piaciute ai telespettatori. Una fra le tante, è la scelta della nuova Bonas, che è Sophie Codegoni. Insieme all'ex-gieffina e volto di Uomini e Donne, si sono aggiunti una serie di presenze inedite all'interno del minimondo e del salottino.

Oltre ai siparietti del conduttore e dell'immancabile spalla Luca Laurenti, sono i concorrenti e il pubblico la grossa componente che rende il quiz del pre-serale di Canale 5 una vera e propria sicurezza per tutta l'azienda. Ogni sera infatti, oltre ai partecipanti che cercano di portarsi a casa il montepremi finale, viene scelto un valletto o una valletta direttamente dal pubblico giunto per assistere alla puntata da ogni parte d'Italia. Quello individuato questa sera, già nei primi minuti di messa in onda, ha portato in onda una scena a dir poco esilarante.

Avanti un altro: lo spoiler del valletto che fa infuriare Paolo Bonolis

Questa sera Paolo Bonolis ha deciso di farsi aiutare da un valletto. Il prescelto ha il compito di aiutarlo nell'introdurre i vari concorrenti, accompagnarli nelle postazioni interessate ed intrattenere tra una pubblicità e l'altra. Spesso sono proprio questi volti a 'scrivere' gran parte delle varie puntate e diventano i veri protagonisti, oscurando talvolta anche il cast fisso del programma. Solitamente inoltre, il padrone di casa anticipa ai telespettatori quello che accadrà con un piccolo promo iniziale prima di partire con la puntata vera e propria. Durante quello di questa sera, è andato in onda un siparietto esilarante ed inaspettato.

Il valletto, che è colui che vedete nel video con la giacca verde, ha dato così il benvenuto ai telespettatori poco prima del fischio d'inizio: "Tra poco inizia una nuova registrazione di Avanti un Altro". Bonolis, con il suo solito fare irriverente e scherzoso, lo ha mandato a quel paese. Ha ironizzato sul fatto che in quel modo, l'uomo ha spoilerato il fatto che le puntate sono registrate e non in diretta. Questa cosa però, l'affezionato pubblico la sa molto bene e non è affatto un mistero sin dai primissimi esordi.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni incanta lo studio di Avanti un Altro: il video del suo ingresso la incorona la migliore tra tutte le Bonas