venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, spuntano altre clamorose teorie sulla notte di Capodanno: "La noce...

Amici 22, spuntano altre clamorose teorie sulla notte di Capodanno: "La noce moscata è una copertura"

Domani finalmente andrà in onda la puntata di Amici 22 della domenica e capiremo cosa ha portato ai seri provvedimenti dopo la notte di Capodanno. Maria de Filippi non si esprime, ma il popolo del web è convinto ci sia tanto altro sotto.

La notte di Capodanno nella scuola di Amici 22 ha portato a una serie di provvedimenti disciplinari e lo scoppio di una bufera mediatica a seguito delle anticipazioni della registrazione di mercoledì. Ci sono state delle sfide e due eliminazioni: alcuni ragazzi avrebbero commesso qualcosa di molto grave, che la produzione non ha lasciato trapelare in studio ma che ha costretto i professori a doversi regolare.

Una segnalazione giunta poco dopo l'esplosione del caso, ha fatto emergere una verità tanto bizzarra quanto sconcertante. Non si sa come infatti, ma alcuni degli allievi avrebbero assunto della noce moscata e si sarebbero sentiti molto male. La spezia ha proprietà allucinogene e se ìpresa' in abbondanti quantità, può avere lo stesso effetto di uno stupefacente. Ma sono davvero andate così le cose? Dopo le prime smentite di alcuni dei diretti interessati e una serie di teorie sui social, a quanto pare c'è del molto altro dietro.

Amici 22, non è stata noce moscata: le nuove teorie del popolo del web

Gli eliminati dopo i provvedimenti presi dai professori sono stati due: Tommy Dali e Valeria. Il primo è stato direttamente espulso dal suo professore Rudy Zerbi, che non gli ha nemmeno concesso la possibilità di fare una sfida. Questo è invece avvenuto per la seconda, che ha perso e quindi è stata costretta a dover salutare i compagni e rinunciare per sempre al suo sogno. Si susseguono sui social teorie e giudizi vari relativi a quello che è realmente successo la notte del 31 dicembre: davvero è noce moscata-gate?

Emerge a sorpresa da Twitter e Tik Tok l'ipotesi tatuaggi. Gli allievi accusati avrebbero tentato di disegnarsi sulla pelle con ago ed inchiostro in condizioni igieniche non favorevoli alla loro volontà? Presi dall'entusiasmo e qualche bicchiere di troppo, avrebbero potuto decidere di lasciare per sempre su di loro il segno di una notte e un'esperienza tanto entusiasmante, ma qualcosa sarebbe andato storto.

Nonostante la teoria della noce moscata sia quella più quotata attualmente, sia l'eliminata Valeria che la sorella di Ndg, cantante ancora nella scuola, hanno affermato che non è assolutamente vero. Probabilmente non conosceremo mai l'assoluta verità, fatto sta che i curiosi telespettatori credono poco a quanto trapelato e chiedono chiarezza. Quali saranno le prossime conseguenze del caso televisivo attualmente più scottante?

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, il nuovo video di Aaron scatena il popolo del web: "Girato dopo la miscela alla noce moscata"