giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeSpettacoloAlessandro Preziosi, nel trailer della nuova fiction spunta il figlio: ad interpretarlo...

Alessandro Preziosi, nel trailer della nuova fiction spunta il figlio: ad interpretarlo un ex-bambino prodigio, lo ricordate?

Manca sempre meno alla messa in onda su Rai 1 di Blackout, la nuova fiction con protagonista Alessandro Preziosi. Vi mostriamo il nuovo trailer in cui compare per la prima volta il figlio, interpretato da un ex-bambino prodigio della televisione italiana.

Abbiamo recentemente visto Alessandro Preziosi ne La vita Bugiarda degli Adulti, la nuova fiction targata Netflix tratta dal romanzo di Elena Ferrante. L'uomo ha fatto 'pace' con la sua napoletanità, tornando in quella che è la sua terra interpretando un personaggio freddo e complesso.

Una prova dura ma che ha portato anche una serie di gratificazioni in continua crescita dopo la diffusione delle sei puntate sulla celebre piattaforma. In una delle sue ultime interviste ha rivelato che tanto bolle in pentola per questo 2023 e che tra televisione e teatro, sarà impegnato molte volte in qualità di interprete. Il 23 e il 24 gennaio sarà su Rai 1 con Blackout, nuova entusiasmante fiction di cui già sono stati rilasciati i primi due trailer. Oggi vi mostriamo il secondo in cui abbiamo individuato un collega che anni fa, è stato uno dei bambini più amati sul piccolo schermo.

Alessandro Preziosi torna con Blackout, il secondo trailer e l'interprete di suo figlio

I canali Rai, tv e internet hanno rilasciato la data di messa in onda di Blackout, la nuova fiction con protagonista principale Alessandro Preziosi. Un gruppo di persone, giunte in una splendida località innevata in montagna, rimarranno bloccati per una tormenta molto potente. Come se non bastasse, verranno a galla dei retroscena che animeranno in maniera imprevedibile le due puntate che vedremo il 23 e il 24 gennaio in prima serata.

La curiosità si fa sempre più viva e accesa: riusciranno a salvarsi in quella che sembra essere una condizione più che pericolosa per tutti? Vorremmo soffermarci sul figlio del protagonista, colui che all'inizio della clip ringrazia Preziosi per aver organizzato una vacanza in una località tanto suggestiva: lo avete riconosciuto? Per anni è stato volto familiare nelle nostre case, approdato in casa Mediaset sin dalla tenera età.

Si tratta di Federico Russo, giovane attore che per anni ha interpretato il ruolo di Mimmo, l'ultimo erede della famiglia Cesaroni. Per ben sei stagioni è stato il vero cucciolo di casa, la la mascotte di una delle serie televisive più amate in assoluto dal pubblico italiano. Che ruolo avrà in Blackout affianco ad un collega tanto notevole come Alessandro Preziosi e in una storia totalmente diversa da quella di Canale 5?

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Preziosi torna in Rai dopo Netflix con Elena Ferrante: il trailer e la trama della nuova fiction