Quanto costa videochiamare un vip italiano? Esiste un'app a pagamento: i prezzi per ogni personaggio

Sapevate dell'esistenza di un'app a pagamento per videochiamare o salutare vip famosi? Ecco quali sono le tariffe e i personaggi che ne fanno parte. 

Quante volte abbiamo desiderato conoscere il nostro idolo? Attraverso i social sembra di essere molto più vicini a personaggi famosi del mondo dello spettacolo o del mondo della musica. Questa volta però salta all'occhio la possibilità di videochiamare il nostro vip preferito e instaurare un contatto diretto con lui o lei. A svelare questo retroscena del web è la pagina Instagram The Pipol Gossip che ha raccontato nel dettaglio come funziona la sponsorizzazione di messaggi e videochiamate dei personaggi che più amiamo in assoluto.

Si chiama Vipresent.it ed è un'applicazione utilizzabile da pc o da mobile con cui possiamo telefonare al nostro vip preferito. Suona un po' strano ma è la realtà, a quest'app sono iscritti moltissimi personaggi noti del mondo della televisione e dello spettacolo italiano. Basta infatti iscriversi e provare a creare un contatto con loro attraverso un saluto video o una videochiamata in diretta. Peccato che ogni personaggio abbia un costo ben preciso. Sorge dunque una domanda, chi sono i vip iscritti all'applicazione a pagamento e quanto costa un contatto virtuale con loro?

Videochiamate con i vip a pagamento: chi sono i personaggi iscritti all'App e quanto costano

La pagina Instagram The Pipol Gossip ha lanciato la notizia dell'esistenza di un'applicazione diversa dalle altre. Siamo abituati a utilizzare lo smartphone per qualsiasi cosa durante la giornata e non tutti sanno che è possibile videochiamare anche i personaggi del mondo dello spettacolo. Vipresent.it permette di avere un contatto con alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo però a pagamento.

La prima opzione a disposizione dell'utente è quella di ricevere un videomessaggio saluto da parte del suo beniamino a prezzi diversi. Il costo dipende probabilmente dalla notorietà del vippone in lista. Con un click possiamo infatti ricevere un saluto da Valeria Marini al costo di 100 euro o da Denis Dosio con soli 20 euro. Non mancano personaggi noti del mondo a luci rosse come Malena che invia saluti virtuali a 80 euro.

Non è finita qui, è possibile infatti avere un contatto diretto con i volti noti della televisione al costo di 125 euro. Si tratta di una vera e propria videochiamata in cui gli utenti possono parlare apertamente con i vip. Tutto è alla luce del sole anche se sui social è in atto qualche polemica visti i guadagni già cospicui dei vipponi presenti sull'App.

LEGGI ANCHE>>>Quanto guadagna Antonino Spinalbese al Gf Vip 7 ogni settimana? Le presunte cifre