Poliziotto si addormenta in auto durante il turno: il video che lo incastra. Cosa rischia ora l'agente 'dormiglione'

Un poliziotto colto in flagrante mentre schiaccia un pisolino durante l'orario di servizio: un video lo incastra, ora l'uomo rischia grosso

Un momento di debolezza, di 'down' può capitare a chiunque e in qualsiasi momento. Ma se cade mentre si è al lavoro, allora lì sorgono i guai. E' quanto è capitato a un agente di polizia in servizio a Chattanooga, una città dello Stato del Tennessee, Stati Uniti. Il poliziotto in questione è stato sorpreso mentre schiacciava, indisturbato, un pisolino. Un sonno profondissimo e a quanto pare improvviso: non si spiegherebbe, altrimenti, un tale gesto di irresponsabilità. Ogni riposino sul posto di lavoro desta di per se scalpore in chiunque. Ma il fatto che a cadere tra le braccia di Morfeo sia stato un agente di polizia rende la questione ancora più grave.

L'uomo si trovava a bordo di un'auto, ma non una qualunque. Era seduto nel suo veicolo di pattuglia, nel mezzo di una corsia di svolta sulla 23a strada della città statunitense. L'agente risultava in servizio, e si sarebbe dovuto trovare lì per svolgere una regolare attività di controlli. La vicenda è accaduta il mese scorso, e cioè il 17 dicembre, ma solo oggi è balzata alla cronaca americana.
La notizia è stata data da WTVC NewsChannel9, un canale di informazione locale, che ha inoltre diffuso le immagini 'incriminate' che vi proponiamo di seguito. E grazie alle quali adesso l'agente dormiglione rischia grosso.

Ecco il filmato che ha incastrato il poliziotto:

Poliziotto schiaccia un pisolino a bordo della pattuglia durante il suo turno di lavoro: bufera sull'agente, ma c'è chi lo difende

L'emittente che ha diffuso il filmato che vi abbiamo appena proposto ha poi diffuso un aggiornamento. "Ci hanno confermato che è in corso un'indagine sugli affari interni per il sergente". Il caso quindi non è passato inosservato, e adesso il poliziotto potrebbe perdere il lavoro. Su di lui si è scatenata una vera e propria bufera, ma sui social tutti difendono l'agente caduto vittima della stanchezza.
"Potrebbe soffrire di problemi di salute che lo hanno portato a comportarsi così, potrebbe avere un bambino neonato a casa che non lo lascia riposare, o può darsi che abbia lavorato troppo! Non puoi mai sapere cosa sta attraversando l'altro", commenta un utente, facendosi portavoce dello sdegno di molti.

Diversi gli utenti che hanno infatti criticato il giornale per aver diffuso quello che, in fondo, è stato un momento di debolezza di una persona. "Speriamo di sapere esattamente cosa stava succedendo quando verrà rilasciata l'indagine sugli affari interni", risponde la redazione.

LEGGI ANCHE >>> "Mio marito dorme con gli occhi aperti, è tutto vero": la spiegazione del buffo fenomeno