Pierpaolo Spollon conquista il web: la scena (già meme) più esilarante dalla prima puntata di Che Dio di Aiuti 7

Della prima puntata di Che Dio ci Aiuti 7, il popolo del web ha già individuato la scena più esilarante. C'entra Pierpaolo Spollon e il suo 'Emiliano-boomer'.

L'attesa è terminata: su Rai 1 è tornato Che Dio ci Aiuti, fiction tra le maggiori di successo giunta ormai alla sua settima stagione. I principali protagonisti si sono dati da fare in questi giorni per promuovere al meglio le nuove puntate. Dopo mesi di riprese, ancora non del tutto terminate, Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon hanno partecipato ad alcune delle trasmissioni della rete più viste e seguite.

La loro complicità e amicizia, esternata anche ampiamente sui social nel corso delle precedenti settimane, hanno fatto bel sperare per l'arrivo sul piccolo schermo delle nuove vicende che si susseguiranno nel popolare convento umbro. Ai due tocca mantenere alta e viva l'attenzione dei telespettatori, dopo l'addio di Suor Angela che tornerà in carcere per occuparsi delle donne detenute e dei loro bambini. Qual è stata la scena che i social più hanno condiviso, la più esilarante già utilizzata per svariati meme virali ovunque? C'entra Emiliano e la sua nuova e inaspettata veste da 'boomer'.

Che Dio ci Aiuti 7: Pierpaolo Spollon e il meme su 'Emiliano-boomer'

Emiliano, interpretato dal talentuoso e spigliato Pierpaolo Spollon, ha esordito alla grande nel corso della prima puntata di Che Dio ci Aiuti 7. Ha deciso di rivoluzionare la sua immagine di bravo ragazzo, sempre composto e mai sopra le righe e di lanciarsi in una versione da 'cattivo ragazzo', molto meno educato e silenzioso. Naturalmente, è qualcosa di forzato che non gli si addice affatto e infatti, ha avuto delle conseguenze nel corso della trama.

Ma come sarà mai questa nuova versione di Emiliano, che si è dato da fare un sacco in convento suscitando l'ira di Suor Angela, costretta ad intervenire per placare i suoi improvvisi scatti? Su Twitter è stato ribattezzato 'Emiliano-boomer' e in effetti, starebbe molto bene nella nuova trasmissione di Alessia Marcuzzi su Rai 2 Boomerissima.

Le sue fan sui social sono rimaste letteralmente sconvolte da questa nuova piega che ha preso il suo personaggio, dopo il gradito ritorno già a partire dalla prima puntata della nuova stagione. Se queste sono le premesse iniziali, dovremo aspettarci davvero tanto dal nostro Emiliano, che è stato la vera anima nell'esordio della nostra fiction preferita.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci Aiuti 7, Valeria Fabrizi sul ruolo di Suor Costanza: cambieranno molte cose grazie a lei