Oroscopo fine settimana: come sarà il weekend di tutti i segni zodiacali fino al 15 gennaio

Curiosi di scoprire come andrà a finire il weekend per il vostro segno zodiacale secondo l'oroscopo del fine settimana? Ecco tutte le previsioni che partono da oggi e arrivano al 15 gennaio.

Saranno due giorni molto movimentati per i nati sotto il segno dell'Ariete. Calma e saggezza vi faranno affrontare tutto nel migliore dei modi senza perdervi nulla. Questo fine settimana servirà al Toro per rivedere le proprie priorità. Una di queste è senza dubbio la famiglia, da cui vi siete notevolmente allontanati nell'ultimo periodo. I Gemelli avvertiranno fatica nel vivere determinate situazioni con lucidità senza farsi troppo coinvolgere. Le stelle vi invitano a non agitarvi e a ragionare prima di compiere passi troppo affrettati.

Il Cancro deve mettersi bene in testa di non pensare di aver fallito se per una volta, si serve dell'aiuto di qualcun altro. Riuscire nelle cose in autonomia non deve per voi diventare uno stile di vita. I nati sotto il segno del Leone si sentiranno un pò stanchi, soprattutto mentalmente. Questo weekend dovrà aiutarvi a svuotare il cervello da pensieri troppo negativi. La Vergine si sentirà altruista. Aiutare gli altri potrebbe essere lo slancio giusto per aiutare in primis voi stessi.

Oroscopo weekend: previsioni dalla Bilancia ai Pesci

I nati sotto il segno della Bilancia dovranno utilizzare al meglio il loro tempo per una scaletta, un'organizzazione di impegni e priorità. Il disordine non fa proprio al caso vostro in questo momento. Lo Scorpione farebbe bene ogni tanto a mettere in atto un pò di sana strategia. Soprattutto in campo professionale, questa potrebbe essere la vostra reale carta vincente. Al Sagittario servirà del tempo per riflettere. Negli ultimi tempi avete agito d'impulso e non sempre siete riusciti a cavarvela. La razionalità dovrà essere un vero e proprio 'mantra' da adesso in poi.

Il Capricorno farebbe bene a scrollarsi di dosso l'ansia del giudizio e del pensiero altrui. Approfittate di questi due giorni per fare quello che più vi piace e vi rende felici e sereni. L'Aquario, dovrà proiettarsi verso una dimensione fatta di svago e di divertimento. Dopo giornate intense e con molte responsabilità, è il caso di sciogliersi e lasciare andare molte cose. I nati sotto il segno dei Pesci dovranno assolutamente dimenticare responsabilità e doveri. Questo weekend servirà a ricaricare le pile ma in modo leggero e senza chissà quante e quali pretese.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023