Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro escono dall'armadio insieme: cos'ha detto lui in confessionale

Se non sono una nuova coppia, poco ci manca. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno trascorrendo molto del loro tempo insieme. Oggi pomeriggio, ad esempio, si sono nascosti per diversi minuti in armadio.

Gli apripista sono stati Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Poco dopo si sono uniti a loro Micol Incorvaia e Micol Incorvaia. Il 2023 porterà con sé anche la novità della terza coppia made in Gf Vip 7? Sembra che qualcosa di "grande", come diceva Cesare Cremonini, stia nascendo anche tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Tutto è iniziato lunedì notte, quando i due hanno dormito insieme dopo la puntata. Per il resto della settimana hanno spesso giocato e in generale hanno trascorso moltissimo tempo in compagnia.

Oriana Marzoli, come noto, a novembre aveva avuto un brevissimo flirt con Antonino Spinalbese, che è durato letteralmente pochi giorni. Il rapporto con il coinquilino è drasticamente peggiorato dopo le prime discussioni e oggi Oriana parla male del 27enne ogni volta che può. Con Daniele l'inizio sembra essere stato diverso. I due si conoscono da ormai due mesi abbondanti ed hanno potuto osservarsi a vicenda  relativamente a lungo. Insomma, c'è poco di istintivo, a differenza del flirt con Antonino. Daniele, inoltre, ha ammesso che ci va relativamente cauto per via del rapporto che Oriana ha avuto con l'imprenditore creativo e per la simpatia che prova per Luca Onestini.

Oriana e Daniele in armadio

Oriana ha ammesso che per lei Dal Moro è "diverso da tutti gli altri" e per questo le piace di più di tutti. Lui, serenamente, ha replicato che "vuole godersi il momento con assoluta leggerezza". Pochi minuti dopo questo scambio di battute, i due si sono chiusi nell'armadio. In assenza di telecamere, nessuno sa cosa abbiano fatto. L'unica certezza è che Dal Moro è uscito molto sorridente dallo sgabuzzino, mentre Oriana aveva un'espressione più neutra e si è frettolosamente allontanata dalla telecamera.

Come si vede dalla clip, poco dopo l'episodio dell'armadio, Dal Moro è andato in confessionale ed ha, ancora una volta, lodato la coinquilina. "Mi strappa un sorriso, mi aiuta a passare dei momenti leggeri". C'è stato un altro scambio tra i due, poco dopo. Daniele le ha detto che "non ha bisogno di truccarsi" perché "sta bene anche senza", strappando un sorriso alla venezuelana. Su Twitter molti hanno notato che Dal Moro abbraccia la Marzoli ogni volta che può. Insomma, tra i due c'è affetto. Durerà fino alla fine del reality? E, in tal caso, durerà anche a telecamere spente?

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Oriana di nuovo al centro della bufera: commento cattivissimo sulle gambe di Nikita