Luca Argentero cambia look, la reazione alla Foto è incredibile: tutti i segreti del nuovo trend maschile

L'attore più amato del momento ha deciso di cambiare look: ecco lo scatto che la lasciato tutti a bocca aperta. Sta arrivando il nuovo trend. 

Il protagonista della fiction record Doc nelle tue mani ha stupito tutti con uno scatto sui social davvero inedito. Abbiamo conosciuto Argentero ormai moltissimi anni fa in occasione del suo debutto televisivo che poi è diventato cinematografico. L'attore ha calcato i set più importanti del cinema italiano e da qualche anno è diventato anche star indiscussa della fiction Rai. Questa volta ha deciso di abbandonare i panni del Dott. Fanti per sfoggiare un look completamente nuovo. È proprio vero che non lo vedevamo così da anni.

Quando i personaggi televisivi modificano il proprio aspetto sono spesso fonte di ispirazione in chi segue i loro percorsi lavorativi e i loro social. Imitare i look e le acconciature delle star è un grande classico ma questa volta è tutto molto diverso. Luca infatti ha postato la foto del suo cambio look ma quelli che lasciano senza parole sono i commenti dei follower davvero unici ed esilaranti.

Argentero cambia look, la reazione dei follower al nuovo trend: "Così somigli a mio marito"

L'attore torinese è in attesa del suo secondo figlio insieme alla moglie Cristina Marino e ha deciso di postare una foto che ha scatenato i fan. Argentero cambia look e ritorna indietro di qualche anno grazie a barba e capelli più scuri. In questi ultimi tempi abbiamo ammirato il torinese in tutto il suo fascino con un look brizzolato ideale per l'interpretazione dei suoi personaggi ma non solo.

Lo scatto di Luca colpisce i fan e i commenti sono esilarati. C'è chi afferma che è diventato molto più simile al marito e chi è felicissimo dell'addio al grigiore che per anni lo ha accompagnato. La differenza è decisamente notevole e tutto grazie a un cambio di colore ai capelli. Ricordiamo che la tinta all'acconciatura maschile è una moda che in questi anni ha abbandonato moltissimi uomini. I trend infatti hanno regalato ampio spazio alla moda brizzolata ma qualcosa sta cambiando, quale sarà il destino dei capelli grigi?

Addio alla moda brizzolata: il nuovo trend vi ricorda qualcosa?

Il mondo della moda è in continua evoluzione ma anche le acconciature sono come sempre nel mirino dei fashion lovers. Parliamo oggi di universo maschile con un punto di vista completamente diverso. L'ispirazione la regala Luca Argentero che ha deciso di colorare la sua chioma e scurirla abbandonando quell'acconciatura brizzolata che tanto abbiamo amato in Doc nelle tue mani.

Argentero sceglie di colorare i capelli e a quanto pare questo 2023 si prospetta più colorato che mai. Addio dunque alle chiome grigie sul fronte maschile. È invece il momento di accogliere nuovamente le tinte e i capelli in total color che fino alla prima metà degli anni 2000 erano pane quotidiano per le chiome maschili.

Basterà frequentare più spesso il barbiere di fiducia e mettere su un colore che tenga ben salda la propria personalità. La prima regola è come sempre quella di non snaturarsi e non scegliere colorazioni troppo lontane dal nostro stile. Lo scatto di Luca Argentero è solo l'inizio del cambiamento? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero e Pierpaolo Spollon 'smascherano' Giovanni Scifoni da Serena Bortone: "Ha ingannato tutti noi"