venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSpettacoloIda Platano e Alessandro, Riccardo Guarnieri ancora a Uomini e Donne: vuota...

Ida Platano e Alessandro, Riccardo Guarnieri ancora a Uomini e Donne: vuota il sacco la corteggiatrice Vincenza

Cosa ne pensa la corteggiatrice Vincenza Botti del triangolo Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri? Le abbiamo chiesto un parere circa le ultime vicende in onda nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne continua a macinare ascolti record e interazioni sui social di tutti i tipi non solo al momento della messa in onda. La fascia oraria e le vicende che si susseguono nel programma riescono ad interessare una fetta di pubblico molto variegata. Sorprendentemente, sono i protagonisti del trono over ad appassionare di più il pubblico.

Nel corso delle ultime stagioni, il personaggio di Ida Platano è quello che maggiormente ha saputo mantenere alta l'attenzione dei telespettatori. Avendo intervistato Vincenza, corteggiatrice di Federico Daianese che ha da poco abbandonato la trasmissione, le abbiamo chiesto un parere e qualche chicca sui tre protagonisti che più si sono fatti sentire nelle ultime puntate. Ci ha rivelato il suo punto di vista sull'uscita si Ida e Alessandro e la presenza fissa di Riccardo ancora nel parterre.

Uomini e Donne: il parere della corteggiatrice Vincenza su Ida Platano e Riccardo

Quando Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono scelti e hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne, Vincenza Botti era già presente nelle dinamiche del trono classico. C'era anche quando Riccardo e Gloria si sono seduti più volte al centro, con l'ombra ingombrante e sempre presente della dama siciliana. Approfittando della sua cordialità e disponibilità, le abbiamo chiesto un parere su tutte le vicende che si sono susseguite: cosa pensa di Riccardo e la decisione di Ida?

"Ci tengo a dire che il mio è il parere di una persona esterna che li ha vissuti ben poco. Sono trasparente e ammetto che non ho seguito tutta la loro storia da prima. Da quello che ho visto però, ho capito che Riccardo deve stare a casa. Non voglio essere cattiva, nei camerini è gentile e penso che sia un brav'uomo ma non è pronto per una relazione. Si tiene dentro delle cose e non è pronto a rischiare. Non dico che con Gloria stia mentendo, penso voglia sentirsi ancora libero e abbia paura di impegnarsi. Non penso sia un eterno Peter Pan, è stato tanto tempo legato e ora ha paura di legarsi nuovamente a qualcuno e poi è molto furbo".

Per concludere, non potevamo non chiederle un giudizio su Ida, che ora si gode la prima vacanza dell'anno con il suo Alessandro a Miami: "Ida innamorata? Da quello che ho visto penso sia un parolone: secondo me si è accontentata".

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Vincenza corteggiatrice di Federico Daianese vuota il sacco dopo l'abbandono: "Vi dico io perché se ne è andato"